Osimhen non ha dubbi: parole che lasciano di sasso

Victor Osimhen spiazza tutti. L’attaccante del Napoli, intervenuto a “Vox to Box” su TV Play, ha parlato di presente e soprattutto di futuro, usando parole che non lasciano spazio ad interpretazioni.

E’ sempre al centro dell’attenzione. Che sia una sgroppata nel rettangolo verde di gioco, una reazione ad una sostituzione non accettata, o un post sui social, Victor Osimhen riesce sempre a far parlare di sè.

Osimhen spiazza tutti.
Victor Osimhen concede una lunga intervista a “Vox to Box”. Tanti i temi trattati dal bomber. (©Ansa FOTO -wigglesport-it)

 

Nello scorso campionato il bomber nigeriano ha realizzato ben 26 reti che hanno consentito al Napoli di vincere lo Scudetto dopo oltre 33 anni di attesa. In questa stagione, invece, l’idillio, almeno sino ad ora, sembra essersi incrinato. il bomber azzurro, infatti, è apparso tutt’altro che tranquillo. Nelle ultime ore si sarebbe aperto un nuovo caso con protagonista il numero 9 partenopeo. Il giocatore, attualmente infortunato, è partito con la squadra, impegnata in Champions League contro l’Union Berlino, ma non ha visto la sfida in tribuna. Infatti, ha incontrato alcuni amici che vivono nella nazione teutonica.

Osimhen, l’attaccante nigeriano a “Vox to Box”: “Non ho dubbi su chi vincerà il Pallone d’oro”

Victor Osimhen non avrà seguito Union Berlino-Napoli nella tribuna dell’Olympiastadion di Berlino, ma ha avuto modo di prendere parte alla trasmissione “Vox to Box“, format in onda sul canale Twitch di “TV Play“. Incalzato dai conduttori e dagli ospiti del programma, l’attaccante nigeriano ha parlato a tutto tondo. Innanzitutto ha detto la sua su chi vincerà il prossimo “Pallone d’oro”. “Secondo me se lo giocano Haaland e Messi. Entrambi meritano di vincere questo premio”.

Osimhen ha continuato il suo intervento raccontando le sue sensazioni ogni volta che segna un gol con la maglia del Napoli. “Provo sempre una grandissima emozione quando realizzo una rete allo stadio “Maradona“. E’ bellissimo”. Nel corso del suo intervento, l’attaccante mascherato ha anche svelato qual è il suo gol preferito tra quelli che ha segnato. “Il mio gol preferito è quello che ho realizzato contro la Roma all’Olimpico. Ho seguito l’istinto ed è andata bene”.

Osimhen parla del passato e del suo futuro.
Osimhen ha parlato del suo rapporto con Spalletti. (©Ansa FOTO -wigglesport-it)

 

Durante la chiacchierata, l’attaccante nigeriano non ha perso l’occasione di parlare del suo futuro con Luciano Spalletti. “E’ un genio – ha dichiarato Osimhen – ha trasformato il mio modo di giocare. E’ un allenatore che vuole tanto dai suoi giocatori ed è pronto a ricambiare”.

Non solo passato, nel corso dell’intervista su “TV Play“, l’attaccante campione d’Italia ha anche parlato di futuro. “Onestamente non saprei. Sono indeciso tra la MLS e la Saudi Pro League. Sono sicuro di una cosa, a parità di condizione sceglierei gli USA“. Parole interessanti con Victor che continua a essere protagonista.

Gestione cookie