Onana-Maignan incredibile: 80 milioni sul tavolo

Incredibile affare di mercato che coinvolge Onana e Maignan: ben 80 milioni sul tavolo, ecco tutti i dettagli.

Un campionato da montagne russe per il Manchester United che, anche nell’ultimo turno, prima va sotto di due in casa contro l’Aston Villa e poi la ribalta nel secondo tempo, vincendo 3-2 grazie al primo gol di Rasmus Hojlund in Premier League.

Affare incredibile, coinvolti Onana e Maignan: colpo da 80 milioni
Onana-Maignan, affare incredibile: 80 milioni sul tavolo (LaPresse) – Wigglesport.it

Una vittoria ossigenante per la banda di Ten Hag che può davvero tirare un sospiro di sollievo in un dicembre ai limiti del disastroso per i Red Devils. Nelle sei precedenti partite, lo United aveva collezionato solo 2 vittorie ed era finito lontanissimo dalla zona Champions, ma grazie al successo contro i Villans è leggermente più vicino.

Nonostante il successo, però, l’allenatore olandese non può non tenere conto delle cose negative che si sono viste e che stanno condizionando l’intera stagione dello United. Una di queste si chiama André Onana che ancora non è riuscito a convincere del tutto sia Ten Hag che la tifoseria dei Red Devils e potrebbe andare clamorosamente via in quella che potrebbe essere l’ennesima rivoluzione in casa United. Una rivoluzione che potrebbe vedere coinvolto anche il portiere del Milan Mike Maignan.

Manchester United, Onana in bilico: spunta Maignan del Milan

Quando lasciò l’Inter, almeno inizialmente André Onana dette un grosso dispiacere ai tifosi nerazzurri, ma vedendo come stanno andando adesso le cose sono proprio quest’ultimi a poter sorridere. A Milano è sbarcato un portiere esperto come Sommer che si sta facendo valere, mentre a Manchester le cose non stanno andando bene per il portiere camerunense che potrebbe preso essere vittima dell’ennesima rivoluzione in casa United.

Ten Hag non sarebbe per niente soddisfatto del suo rendimento ed Onana potrebbe lasciare il Manchester al termine della stagione. L’ex portiere dell’Inter potrebbe finire al Bayern Monaco che è alla ricerca del sostituto di un Manuel Neuer che potrebbe decidere di ritirarsi a fine anno. Per sostituire Onana, i Red Devils hanno le idee chiare e nel loro mirino sarebbe finito l’estremo difensore del Milan Mike Maignan.

Manchester United, via Onana: Maignan in pole per sostituirlo
Manchester United, Onana non convince. i Red Devils vogliono Maignan (LaPresse) – Wigglesport.it

Il Manchester United sarebbe pronto a far follie pur di portare Maignan ad Old Trafford mettendo sul piatto ben 80 milioni di euro. Una cifra davvero da capogiro che il Milan difficilmente potrebbe permettersi di rifiutare, soprattutto nel caso in cui i rossoneri non riuscissero ad ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.

Su Onana, dunque, incombe fortemente l’ombra del portiere francese ed il giocatore del Camerun è cosciente del fatto che ulteriori prestazioni negative potrebbero costargli carissimo al termine della stagione.

Impostazioni privacy