Offerta all’Inter: un bomber da 25 milioni e soldi per Lautaro Martinez

L’Inter riceve un’offerta clamorosa per Lautaro Martinez: il top club ci prova proponendo lo scambio con un altro bomber

Dopo l’uscita ingloriosa dall’Europa, con annesso rigore clamorosamente sbagliato, Lautaro Martinez va a caccia di riscatto con l’Inter. L’argentino intende rifarsi con gli interessi e chiudere alla grande la stagione, trascinando i nerazzurri come ha fatto fin qui.

Inter, offerta clamorosa per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, l’Inter trema: ripartono gli assalti all’argentino (fonte: © LaPresse) – Wigglesport.it

Doppio obiettivo nel mirino, quello dello scudetto della seconda stella e quello, per il ‘Toro’, di titolo di capocannoniere, fin qui soltanto sfiorato in Italia. Entrambi i traguardi sono alla portata, l’Inter si è guadagnata un largo vantaggio in classifica sulle rivali e Lautaro è altrettanto largamente davanti in classifica cannonieri, puntando a migliorare la cifra totalizzata fino ad adesso di 23 reti.

Non soltanto le vicende di campo, però, a tenere banco in questo periodo. L’Inter culla il sogno della vittoria dello scudetto in una data simbolica come quella del derby di ritorno con il Milan, ma intanto deve già pensare al futuro. E per farlo sta ragionando non soltanto sui prossimi acquisti, ma anche sulla conferma dei giocatori più rappresentativi. Come per l’appunto, il capitano argentino.

Attualmente, la situazione è quella di un contratto in scadenza nel 2026 e di una trattativa per il rinnovo che sta andando avanti, per il momento però senza ancora la fumata bianca. Da ambo le parti viene espresso un certo ottimismo e del resto il giocatore, con inclusa la sua famiglia, a Milano si trova benissimo. Ma il mercato, lo sappiamo, incombe. E i top club bussano alla porta.

Inter, ci riprovano per Lautaro Martinez: scambio con Morata

Chi continua a pensare senza soluzione di continuità a Lautaro Martinez è l’Atletico Madrid, recente avversario in coppa e che in tempi non sospetti aveva già provato, a più riprese, ad acquistarlo. Non è un mistero che Simeone vada pazzo per il suo connazionale.

Inter, scambio Morata-Lautaro Martinez
Alvaro Morata sul piatto per arrivare a Lautaro Martinez, il tentativo dell’Atletico Madrid (fonte: © LaPresse) – Wigglesport.it

Perciò, in Spagna scrivono di un possibile nuovo tentativo per il ‘Toro’, con uno scambio. In ballo il cartellino di Morata, da circa 25 milioni di euro, per abbassare la valutazione cash di Lautaro.

Per il momento, l’Inter vuole continuare con Lautaro e non pensa a dirgli addio. Ma se le trattative per il rinnovo dovessero improvvisamente complicarsi e l’addio diventasse una ipotesi concreta, Marotta vedrebbe di buon occhio Morata come sostituto dell’argentino, avendolo già avuto alla Juventus e seguito anche lo scorso anno.

Impostazioni privacy