Cessione immediata del club: il presidente ha deciso, c’è l’accordo

Il futuro societario, e sportivo, del club passa tutto per questa decisione importante del presidente, per nulla scontata ma che alla fine sembrerebbe essere prossima alla realizzazione.

Stando alle ultime notizie, infatti, con l’obiettivo di dare un futuro migliore ed ambizioso alla squadra, il numero uno del club avrebbe deciso di aprire le porte a nuovi investitori, difatti mettendo in vendita la società. La cosa curiosa è che questo passaggio di consegne potrebbe addirittura essere anche imminente, considerati anche gli ultimi delicati movimenti che si sarebbero registrati dal quartier generale della dirigenza.

Cessione Novara
Cessione immediata del club, il presidente ha scelto (Ansa foto) – wigglesport.it

Ovviamente c’è curiosità fra i tifosi e gli addetti ai lavori di scoprire chi in futuro guiderà la squadra, ma l’impressione è che si tratti di investitori di un certo calibro ma soprattutto ambiziosi, che potrebbero scrivere nuove ed interessanti pagine della storia del club.

Cessione imminente: il presidente ha deciso

Importanti novità arrivano in merito al futuro societario del club, che da qui a qualche settimana potrebbe completamente ribaltarsi. Ovviamente la questione è più facile a dirsi che a farsi, ma l’impressione è che si sia sulla buona strada per la realizzazione di un qualcosa di storico e che potrebbe sicuramente proiettare la società verso un futuro decisamente più roseo ed ambizioso.

Nelle ultime ore hanno infatti trovato conferme le voci che vedrebbero il presidente della squadra andare alla ricerca di nuovi investitori che possano acquistare il club. Solo fino a qualche mese fa questo scenario era pura utopia, se non addirittura follia, eppure ad oggi le cose sembrerebbero essersi ribaltate, col proprietario che addirittura starebbe spingendo per trovare al più presto una soluzione.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Stampa, il presidente del Novara Massimo Ferranti starebbe intensificando i rapporti con una cordata internazionale per farla entrare nel gruppo societario come membro forte. Insomma, l’imprenditore italiano è pronto a lasciare le redini del club piemontese a stranieri pronti a rialzarlo e riportarlo nelle categorie che merita.

Il Novara ad una cordata internazionale: Ferranti spinge per questa soluzione

A quanto pare da qui alle prossime settimane Massimo Ferranti potrebbe lasciare le redini del Novara ad una cordata internazionale. L’attuale presidente del club piemontese è infatti pronto a farsi da parte per lasciare la società nelle mani di questo gruppo di investitori che farebbero capo ad un dirigente sportivo che ha lavorato ad alti livelli in Italia per diversi anni.

Ferranti starebbe spingendo per questa soluzione anche per permettere al Novara di fare un calciomercato invernale importante, così da puntare ad promozione in Serie B dopo tanti anni.

Cessione Novara
Ferranti tratta con una cordata internazionale per la cessione del Novara (Instagram) – wigglesport.it

Doppia soluzione nazionale per il Novara

Qualora le cose con questa cordata internazionale dovessero dal nulla complicarsi, stando a TMW per il Novara ci sarebbe anche una doppia soluzione italiana da non sottovalutare assolutamente. C’è comunque da dire che l’ultima parola spetterà sempre a Massimo Ferranti, che vuole essere sicuro di lasciare il club nelle mani migliori possibile.

Cessione Novara
Ci sono anche due possibilità italiane per il Novara, Ferranti le valuta (Instagram) – wigglesport.it
Gestione cookie