Non lo vogliono più: dal Milan alla Juventus, che affare in Serie A

Milan e Juventus al centro di una clamorosa operazione in vista del mercato estivo: super affare dalla big

Le situazioni sono simili per tanti versi così come la volontà di tornare a vincere dopo qualche anno di doloroso appannamento. Juventus e Milan tornano alla carica ed in vista della riapertura della prossima sessione di calciomercato promettono scintille.

Dal Milan alla Juve: super colpo per l'estate
Milan-Juve, che colpo: l’affare estivo decolla (LaPresse) – Wigglesport.it

I bianconeri hanno da poco esonerato, sotto uno sfondo straordinariamente polemico, Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese dopo il successo in Coppa Italia è stato protagonista di un’esultanza rabbiosa, contro parte della dirigenza che evidentemente (si parlerebbe soprattutto di Cristiano Giuntoli) avrebbe spinto per il suo addio alla Juventus.

12 titoli conquistati negli otto anni complessivi con la squadra di Torino: Allegri, adesso, non è più l’allenatore della Juve. E non lo sarà più nemmeno Stefano Pioli per il Milan che nonostante il secondo posto è deciso a farla ‘pagare’ all’ex tecnico di Fiorentina ed Inter. Pioli via da Milanello, ed intanto ci si interroga – Cardinale e Ibrahimovic in primis – su chi possa effettivamente essere il nome più adatto per rilanciare il progetto rossonero.

Parallelamente come già anticipato, il focus sarà sul mercato. E stavolta come accaduto spesso e volentieri nel recente passato, le strade della dirigenza rossonera e quelle della Juve potrebbero incrociarsi. E nelle ultime ore è spuntata una ghiotta occasione che coinvolgerebbe proprio rossoneri e bianconeri: i tifosi, adesso, restano col fiato sospeso.

Super colpo dalla Francia: duello Milan-Juve

La rivelazione di mercato che riguarda Milan e Juventus arriva direttamente dalla Spagna, con il portale ‘Fichajes.net’ che sottolinea una clamorosa operazione possibile da qui ai mesi estivi. Si parla infatti di come in casa PSG in vista dell’anno prossimo molto potrebbe cambiare ed in effetti ad approfittare della rivoluzione nel club di Al-Khelaifi potrebbero essere le due big italiane.

La società francese avrebbe intenzione di mettere sul mercato una delle sue gemme. Si parla di Manuel Ugarte, forte centrocampista uruguagio di 23 anni che alla corte di Luis Enrique non è riuscito proprio a brillare nonostante 36 presenze complessive tra campionato e coppe e 3 assist vincenti all’attivo.

Dal Milan alla Juve: super colpo per l'estate
Alla Juve o al Milan: c’è già l’offerta (LaPresse) – Wigglesport.it

Pare che la dirigenza del PSG abbia già offerto il cartellino di Ugarte sia al Milan che alla Juventus, con le big del nostro calcio che starebbero valutando un’eventuale offerta per l’estate. Si tratterebbe di un grande colpo: i francesi lo hanno pagato appena un anno 60 milioni di euro allo Sporting CP.

Si parla di prestito, con i rossoneri che potrebbero approfittare anche della vicinanza a Jorge Mendes che rappresenta anche uno dei tecnici favoriti per la panchina rossonera: Sergio Conceição.

Impostazioni privacy