Niente Inter: il ritorno è clamoroso… e gratis

Il calciomercato dell’Inter può registrare una batosta clamorosa per uno degli obiettivi di Marotta: firmerà gratis

Un successo che aiuta a mantenere alto l’umore della truppa di Simone Inzaghi. L’Inter ha letteralmente asfaltato il Monza in una trasferta insidiosa e prosegue il suo percorso verso l’eccellenza.

Addio Inter, ha scelto la sua prossima squadra: Marotta beffato
Inter asfaltata, salta il colpo: ritorno a casa (Lapresse) – Wigglesport.it

Tanto in Serie A quanto in Champions League il gruppo nerazzurro ha dimostrato di essere tra quelli più solidi, in grado di coltivare senza troppi problemi il sogno di vincere tutto. Il calciomercato invernale è cominciato da poco più di due settimane e Beppe Marotta, autore di una campagna acquisti estiva semplicemente notevole, sta già per ritrovarsi a fare i conti con un clamoroso schiaffo per uno dei nomi che da ormai diversi mesi circola negli ambienti nerazzurri.

L’amministratore delegato della ‘Beneamata’ dovrà, a questo punto, dedicarsi agli affari che effettivamente saranno più che fattibili, da concretizzare entro fine mese. Non si placano le voci sulla possibile partenza di Alexis Sanchez che in questi primi sei mesi della sua seconda avventura nerazzurra ha decisamente deluso le aspettative.

Continuano a monopolizzare l’attenzione le prestazioni maiuscole fornite da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, che salvo eventi straordinari stanno finendo sempre per finire in campo e giocare dal 1′. Non è tuttavia escluso che davanti ad una grande occasione magari nelle ultime ore del mercato di gennaio, qualcosa di grosso possa effettivamente muoversi. Come già anticipato, però, non è tutto oro ciò che luccica. Perché la dirigenza di Viale della Liberazione sta per fare i conti con un clamoroso colpo destinato a sfumare, non a gennaio ma nel mese di giugno.

Altro che Inter: vuole tornare a casa

Simone Inzaghi ha da mesi segnalato ai dirigenti nerazzurri quelli che a sua detta potrebbero essere i profili giusti da inserire sia a stagione in corso che per i prossimi anni. Uno di questi, già accostato con forza all’Inter da diverse stagioni a questa parte, è in procinto di accasarsi altrove.

Addio Inter, ha scelto la sua prossima squadra: Marotta beffato
Inter al tappeto: il colpo sta per saltare (Lapresse) – Wigglesport.it

Il giornalista German Garcia Grova ha infatti rivelato su ‘X’ come Nahitan Nandez possa molto presto vestire la maglia del Boca Juniors. Pare infatti che il talentuoso e duttile centrocampista uruguagio, in scadenza il 30 giugno 2024 con il Cagliari, voglia fare ritorno in Argentina. Nandez, 16 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente all’attivo con i sardi, lasciò il Boca Juniors per approdare nel luglio 2019 proprio in Sardegna.

A questo punto Marotta dovrà orientare le proprie preferenze altrove visto che il 28enne sudamericano pare pronto a seguire il cuore, nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, firmando come svincolato e dicendo definitivamente addio all’ipotesi inter per il prossimo anno.

Impostazioni privacy