Nervi tesi con Marc Marquez: terremoto Gresini

Marc Marquez intende rilanciarsi e per farlo ha firmato un contratto con Gresini. Eppure le indiscrezioni non lasciano tranquilli: le ultimissime novità.

Marc Marquez arriva da quattro stagioni non particolarmente fortunate. Spesso e volentieri è stato messo a dura prova dagli infortuni e ha dovuto metterci tutto se stesso per superare le difficoltà nel migliore dei modi. Per rilanciarsi ha allora scelto di firmare un nuovo contratto per guidare la Desmosedici di Gresini e gli occhi in Qatar sono perciò puntati anche su di lui. Eppure c’è chi parla già di tensione tra le parti. Dalla Spagna le ultime indiscrezioni.

Nervi tesi per Marquez in Gresini
Nervi tesi per Marquez in Gresini: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Wigglesport.it

Dall’8 al 10 marzo si terrà il GP in Qatar in cui ovviamente gli occhi saranno puntati appunto su Marc Marquez alla prima con il Team Gresini dopo anni e anni trascorsi in Honda. L’esordio del campione di MotoGP in Ducati è decisamente molto atteso, eppure arrivano dalla Spagna indiscrezioni sorprendenti.

La situazione tra le parti non sarebbe così rosea come entrambe vogliono far credere. I tifosi del pilota sperano di no, proprio perché questa può rappresentare per lo spagnolo un’opportunità per rilanciarsi. Marquez ha firmato con Gresini proprio perché sereno di non avere troppe pressioni, eppure queste premesse sembrerebbero già essere cambiate. Parliamo tra l’altro di un contratto annuale e quindi potrebbero cambiare tante cose.

Marquez-Gresini, dalla Spagna parlano di nervi tesi: ecco cos’è stato riferito

Nadia Pavorini, titolare della squadra di Gresini, ha dichiarato in riferimento a Marquez: “È davvero un sogno che si realizza. Gresini può darti tutto quello che può dare una famiglia. Ti saremo vicini, se ci saranno problemi puoi venire con calma a parlare con noi. Cercheremo quello che si dice di solito, esserci per sia nel bene che nel male. Nel bene e nel male saremo sempre con lui”. Eppure da ‘El Nacional’ arrivano altre indiscrezioni che parlano di pressioni e aspettative “schizzate alle stelle”

Si sarebbe quindi passati “Dal voler aspettare e vedere ‘cosa succede nelle prime gare’ al chiedere vittorie immediate”, come si legge su ‘El Nacional’ e questo non avrebbe fatto particolarmente piacere al pilota spagnolo che invece vorrebbe tempo per ritrovare la sua forma migliore.

Nervi tesi per Marquez in Gresini
Rapporto difficile tra Marquez e Gresini? Ecco le indiscrezioni che stanno arrivando (LaPresse) – Wigglesport.it

Anche perché davanti a sé ha piloti attualmente più avanti di condizione, come Pecco Bagnaia per citare il campione in carica ma non solo. Anche Jorge Martín è un avversario di non poco conto quindi il Mondiale 2024 sicuramente non sarà tanto facile da affrontare.

Impostazioni privacy