Napoli, stadio Maradona: l’annuncio contro De Laurentiis

Un botta e risposta a distanza dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis dal Bernabeu di Madrid. Ancora un annuncio contro il presidente del Napoli

Un nuovo dibattito infinito per quanto riguarda l’acquisto dello Stadio Maradona, da sempre un patrimonio pubblico dei cittadini partenopei. Al suo interno c’è presente anche la pista d’atletica dov’è consentito anche allenarsi quotidianamente: troviamo anche una palestra per fare attività fisica senza problemi.

Contro De Laurentiis annuncio Stadio Maradona
Contro De Laurentiis annuncio Stadio Maradona, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un servizio accessibile a tutti i cittadini, ma ora il presidente De Laurentiis ai microfoni di Prime Amazon ha svelato di volerlo acquistare: le polemiche non finiscono intorno al Napoli. Dopo l’esonero di Rudi Garcia e il ritorno di Walter Mazzarri, il numero uno del club partenopeo si è concentrato questa volta sullo Stadio Maradona affermando di farlo diventare in un anno uno dei più belli al mondo in caso di sua gestione. Un attacco mirato al sindaco Gaetano Manfredi, accusato dallo stesso presidente partenopeo di essere anche tifoso della Juventus: ora subito è arrivata la risposta del primo cittadino di Napoli.

Napoli, stadio Maradona: parla il sindaco Manfredi

Un momento decisivo anche per conoscere il futuro dell’impianto di Fuorigrotta, che è da sempre proprietà del Comune di Napoli. Al suo interno sono stati realizzati numerosi progetti, come i celebri concerti di artisti celebri in tutto il mondo. Ora il Napoli cercherà a tutti i costi di acquistarlo, ma ora è tornato a parlare il sindaco Manfredi rispedendo al mittente l’accusa mossa dal presidente De Laurentiis.

Contro De Laurentiis annuncio Stadio Maradona
Contro De Laurentiis annuncio Stadio Maradona, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Lo stesso Manfredi ha affermato che lo Stadio Maradona non è in vendita: al momento è impossibile pensare ad una sua cessione visto che è un patrimonio di tutti i cittadini. Rappresenta, a sua detta, un bene pubblico: se dovesse arrivare la concreta proposta di De Laurentiis, lo stesso sindaco di Napoli, ha svelato che sarà discussa con i cittadini. L’obiettivo di acquistare lo stadio Maradona, prima San Paolo, è da sempre nella mente del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sempre avuto la sua mente imprenditoriale in cerca di nuovi progetti da realizzare.

Il Napoli ora cercherà prima di risolvere tutti i problemi in campo dopo la gestione da dimenticare di Rudi Garcia: il mese di dicembre sarà decisivo per Walter Mazzarri, voglioso di collezionare numerosi punti in classifica per tornare a lottare da protagonista per lo Scudetto. Infine, c’è anche un pass da strappare agli ottavi di Champions League con la sfida decisiva contro il Braga.

Impostazioni privacy