Napoli, Osimhen ha perso l’aereo: svelato il motivo

Non finiscono le polemiche intorno a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha perso l’aereo: il motivo è davvero a sorpresa

Da qualche giorno sono nate diverse critiche all’attaccante principe del Napoli, Victor Osimhen, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa D’Africa contro la Costa d’Avorio. Ora è voglioso di tornare protagonista con la maglia azzurra, ma tarderà ancora uan volta il suo arrivo nella città partenopea. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio su Sky Sport.

Osimhen non arriva: ora è ufficiale, la verità
Osimhen non arriva: ora è ufficiale, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Inizialmente il suo arrivo era previsto per le otto del mattino del 15 febbraio, ma ora Osimhen arriverà soltanto nel tardo pomeriggio. Prenderà parte all’allenamento del venerdì, ma non sarà convocato da Walter Mazzarri per la sfida contro il Genoa, in programma sabato alle 15 allo Stadio Maradona. Ora le polemiche sull’attaccante nigeriano non sono ancora finite: si dovrà far perdonare già a partire dalla sfida di Champions League contro il Barcellona. Ecco la ricostruzione della vicenda.

Napoli, Osimhen non giocherà contro il Genoa: la verità

Un momento decisivo per fare chiarezza dopo gli attacchi delle ultime ore. La ricostruzione della vicenda è stata così fondamentale per svelare ai tifosi i motivi del suo ritardo. Ancora una delusione per i tifosi del Napoli, è arrivato il momento della verità.

Napoli tifosi infuriati contro Osimhen: il motivo
Napoli tifosi infuriati contro Osimhen: il motivo – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato da Sky Sport, Victor Osimhen ha perso la coincidenza dopo il volo Lagos-Istanbul. Il ritardo ha fatto così la differenza in negativo: ora dalla Turchia atterrerà soltanto verso le 18.15 all’aeroporto di Capodichino. Un momento decisivo per tornare protagonista nella sfida d’andata contro il Barcellona: scenderà in campo in Champions League per far tornare a gioire i tifosi partenopei, infuriati con lui per questo ritardo.

Il Napoli punterà tutto sul ritorno del nigeriano che ha bisogno ancora di qualche ora prima di fare il suo rientro nella città partenopea. Manca da circa un mese e mezzo con Walter Mazzarri che non vede l’ora di riabbracciarlo per schierarlo di nuovo al centro dell’attacco.

Impostazioni privacy