Napoli, incidente De Laurentiis: le condizioni del figlio

Non finiscono le brutte notizie per Aurelio De Laurentiis: incidente stradale, ecco come sta il figlio. La ricostruzione della dinamica

Un’altra domenica da vivere tutta d’un fiato per la famiglia De Laurentiis, ma questa volta non c’entra il Napoli. Dopo una convincente vittoria contro la Salernitana, è arrivata pochi minuti fa una brutta notizia che ha visto coinvolto in prima persona il figlio di De Laurentiis. Ecco come sta, la verità sulle sue condizioni.

De Laurentiis figlio incidente
De Laurentiis figlio incidente, le condizioni – LaPresse – wigglesport.it

 

Un momento di ansia totale per la famiglia De Laurentiis, ma per una volta non riguarda il calcio. Il figlio Edo sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale poche ore fa venendo trasportato subito in ospedale per i primi accertamenti. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda con la polizia di Stato che si è presentata subito per capire la dinamica dell’incidente.

Napoli, come sta il figlio Edo: il figlio ricoverato

Una terribile notizia che è arrivata pochi minuti fa: un incidente stradale con il figlio di Aurelio De Laurentiis coinvolto, ecco le sue condizioni con la ricostruzione della vicenda. Le ultime pubblicate anche dal quotidiano “Il Mattino”con tutte le informazioni sul caso registrato poche ore fa.

De Laurentiis figlio incidente
De Laurentiis figlio incidente, le condizioni – LaPresse – wigglesport.it

 

Secondo le ultime indiscrezioni, il vice-presidente del Napoli e figlio di Aurelio, Edoardo de Laurentiis, sarebbe stato così ricoverato al Santobono dopo l’incidente stradale avvenuto poco prima delle 16 nei pressi del ponte di via Palermo, a Casapulla. L’uomo si trovava a bordo della Porsche Cayenne andando contro contro una Nissan: nell’altra automobile c’era anche un bambino di tre anni. Con il figlio di De Laurentiis erano presenti due ragazze che hanno riportato ferite al naso e al gomito, che si sono dirette al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.

Le prossime ore saranno così decisive per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del figlio del presidente De Laurentiis, che subito cercherà di capire l’accaduto. Momento di ansia, ma non ci sarebbero notizie terribili finora. La sua compagna Terry Mendozza ha voluto rassicurare tutti con il messaggio ricondiviso su Instagram dal vice-presidente del Napoli: “Grazie a tutti per l’interesse riguardo l’incidente, ma stiamo tutti bene. Grazie di cuore da me e Edoardo De Laurentiis”. Quest’ultimo poi ha aggiunto: “Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti”.

Gestione cookie