Napoli, caos Di Lorenzo: arriva l’annuncio ufficiale del club partenopeo

La situazione in casa Napoli è alquanto turbolenta: caos Di Lorenzo, il club prende una posizione e rilascia la sua posizione ufficiale.

Caos DI Lorenzo posizione club
Di Lorenzo in azione – Wigglesport.it

Il Napoli, dopo lo scudetto della stagione 2022-2023, ha vissuto un’annata assai deludente: gli azzurri hanno addirittura chiuso al decimo posto in serie A. Kvaratskhelia e compagni non hanno mai trovato la quadra e hanno collezionato diverse figuracce. Il Maradona, vero e proprio fortino nella storia del club partenopeo, è stato terreno di conquista praticamente per la metà delle squadre presenti in serie A.

Dopo la cocente delusione, De Laurentiis non intende sbagliare nuovamente e ha quindi deciso di cambiare tutto. Per prima cosa, è arrivato un nuovo DS: Manna, infatti, ricoprirà questa carica così delicata. In stagione, gli azzurri hanno cambiato ben tre allenatori: per questo motivo, ADL ha deciso di puntare su un nome di primissima fascia trattando Antonio Conte (ormai ad un passo). C’è però da risolvere il nodo Di Lorenzo: l’agente del calciatore continua a parlare ed il club azzurro ha deciso quindi di prendere una posizione.

Caos Di Lorenzo: arriva l’annuncio ufficiale del Napoli

Caos DI Lorenzo posizione club
Di Lorenzo sorridente – Wigglesport.it

Dopo tanti rumors e dopo le parole di Giuffredi, agente di Di Lorenzo, il Napoli ha deciso di diramare un comunicato per svelare la sua posizione. Il club non intende cedere alle parole del celebre procuratore.

“Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli”: inizia così il comunicato diramato dalla società. “Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione“, si legge ancora. L’esterno, in ogni modo, ha catturato subito le attenzioni degli altri club italiani: la Roma, ad esempio, fiuta l’affare mentre la Juventus starebbe monitorando con attenzione l’evolversi della situazione. Nella dirigenza del club bianconero, lo ricordiamo,  c’è Giuntoli che ha lavorato tantissime stagioni al fianco del presidente De Laurentiis.

Impostazioni privacy