Il club ha deciso: Mourinho sarà il nuovo allenatore

José Mourinho sembra essere pronto a tornare in panchina. Un club ha deciso ormai di puntare su di lui e la fumata bianca  è ad un passo.

Il futuro di José Mourinho continua a tenere banco. Dopo la rottura con la Roma, il tecnico portoghese si è preso qualche giorno di riposo ed ora è pronto a rilanciarsi per dimostrare le sue qualità.

Mourinho Bayern Monaco
Deciso il futuro di Mourinho – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, un club ha individuato in Mourinho il nome giusto per la panchina e la fumata bianca è davvero ad un passo. Naturalmente fino alla fumata bianca può succedere ancora di tutto e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.

Mourinho nuovo allenatore: il club ha detto sì

La rottura con la Roma ha sicuramente segnato Mourinho. Il portoghese ora, però, ha voglia di tornare in campo per cercare di dimostrare le sue qualità dopo un inizio non facile. La strada fino al termine della stagione è comunque molto lunga e non possiamo escludere praticamente nulla fino alla firma. Le riflessioni da parte del club e del tecnico sono in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Il Bayern Monaco sta lavorando per il sostituto di Tuchel e, a quanto sembra, Mourinho è il favorito dei vertici del club tedesco. I nomi accostati ai bavaresi sono diversi e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Certo può succedere di tutto, ma lo Special One è in pole position in questa corsa.

Mourinho Bayern Monaco
Il Bayern Monaco pensa a Mourinho per la panchina – wigglesport.it – foto Lapresse

I tedeschi per Mou rappresentano comunque una occasione di rilancio dopo un periodo non facile. In più i baveresi potrebbero consentire al portoghese di vincere in un campionato che gli manca. E, quindi, sono in corso le riflessioni del caso da entrambi le parti per avere un quadro più chiaro.

Mourinho vicino al Bayern Monaco

Mourinho sempre più vicino al Bayern Monaco. I vertici del club tedesco sono pronti ad assegnare la panchina al portoghese e sono in corso tutte le valutazioni del caso. La sorpresa può essere davvero dietro l’angolo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy