Milan, prendono Theo Hernandez: c’è l’ok definitivo

Theo Hernandez si è consacrato definitivamente al Milan, ma ora potrebbe dire addio a sorpresa ai rossoneri: la bomba di pochi minuti fa

Tutto può cambiare completamente per il futuro del terzino francese del Milan: ecco la verità a sorpresa sul possibile addio di Theo che ha sposato il progetto rossonero grazie al lavoro dell’ex dirigente Paolo Maldini.

Calciomercato prendono Theo Hernandez attenzione Milan
Calciomercato prendono Theo Hernandez attenzione Milan, il colpo della big d’Europa – Lapresse – wigglesport.it

 

Non finiscono i colpi di scena in casa rossonera. Il Milan continua a lavorare senza sosta per arrivare sempre più in alto, ma attenzione anche alle cessioni eccellenti come quella del terzino francese Theo Hernandez. L’ex Real Madrid si è consacrato definitivamente in maglia rossonera lavorando molto sulla fase difensiva. Negli ultimi mesi Stefano Pioli l’ha impostato anche come centrale a causa delle numerose assenze in quella porzione di campo.

Milan, colpo Theo Hernandez: la bomba a sorpresa

Calciomercato prendono Theo Hernandez attenzione Milan
Calciomercato prendono Theo Hernandez attenzione Milan, il colpo della big d’Europa – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dal celebre giornalista di Sky Sport Germania, Florian Plettenberg, Theo Hernandez è in pole sulla lista del Bayern Monaco come possibile sostituto di Alphonso Davies. Al momento le trattative procedono con contatti in corso: la nuova coppia Eberl/Freund è pronta a mettere a segno un colpo da novanta con il contratto del terzino francese che è in scadenza nel 2026.

Un momento decisivo per dire addio per scrivere un nuovo capitolo della sua esaltante carriera. Proprio in maglia rossonera ha raggiunto l’apice della sua carriera conquistando la Nazionale francese esaudendo il suo sogno di giocare con il fratello.

Impostazioni privacy