Milan, scelta fatta: 40 milioni per il nuovo bomber

Il nuovo attaccante è stato scelto: Milan, decisione presa, già pronti 40 milioni di euro per il super colpo

Vincere aiuta a vincere e la strada che il Milan ha intenzione di perseguire da qui ai prossimi mesi è proprio quella che porta ai successi. In quel di Via Aldo Rossi sarà necessario spingere il piede sull’acceleratore per rinforzare pesantemente la rosa che è adesso in mano a Pioli.

Milan, ecco il bomber: 40 milioni di euro
Ecco l’attaccante: Milan, affare da 40 milioni (LaPresse) – Wigglesport.it

In attesa che novità arrivino anche sul futuro allenatore rossonero, con Conte apparentemente in pole position, c’è un tema che monopolizza l’attenzione dei vertici di casa Milan. Non ci sono dubbi sul fatto che il Milan, quest’anno, ha fatto enorme fatica in attacco. Nonostante le cose adesso siano migliorate (anche nella vittoria di Frosinone si è notato), è evidente come il rendimento deludente abbia compromesso il cammino dei rossoneri in Champions League.

Un danno d’immagine ma soprattutto economico che il club di Cardinale avvertirà maggiormente l’anno prossimo: ad ogni modo, c’è una questione che andrà risolta il prima possibile. Olivier Giroud ed il Milan molto presto potrebbero dirsi addio. La punta francese, 37 anni, è in scadenza a giugno e per il momento ancora non si parla di rinnovo: ecco perché la ricerca di un attaccante di peso comincia ad essere un’urgenza che non può più essere rimandata.

Al di là di quello che sarà il destino di Jovic, che potrebbe restare come subentrante, sono già diversi i nomi che stanno affollando i pensieri di Moncada e Furlani.

Bomber da urlo: 40 milioni e firma col Milan

In tal senso, la dirigenza di Via Aldo Rossi si è già mossa verso un nome che farebbe impazzire i tifosi del Milan in vista della stagione 2024/25. Il giornalista Christian Falk, su ‘Cauhtoffside’, ha rivelato quella che sembrerebbe la strategia del Milan per portare in quel di Milanello un nuovo grande attaccante.

Secondo quanto riferito, i rossoneri avrebbero già messo sul piatto un’offerta davvero importante. 40 milioni di euro per il cartellino di Benjamin Sesko, gioiello del Lipsia classe 2003 che da mesi è in cima alla lista della dirigenza milanista. Sin dai tempi del Salisburgo, il gioiello sloveno è stato vicino a vestire la maglia del Milan: un’eventualità che in vista della prossima estate potrebbe tramutarsi in realtà.

Milan, ecco il bomber: 40 milioni di euro
Milan, all’attacco: bomber da 40 milioni di euro (LaPresse) – Wigglesport.it

Sesko, che ha una clausola rescissoria da ben 50 milioni di euro, è sulla lista di altre grandi società. Tra queste vi sarebbe pure l’Arsenal che, come il Milan, ha bisogno di fare un grande investimento per l’attaccante del futuro. Il 20enne, per caratteristiche fisiche molto simili a Giroud, ha fino ad ora collezionato 25 presenze con 8 gol tra campionato e coppe e 929′ in campo.

Impostazioni privacy