Milan, rivoluzione a sorpresa: Cardinale furioso

Il Milan non vuole fermarsi pensando sempre in grande. Cardinale ha promesso cambiamenti a sorpresa, ecco la verità a galla

Una rivoluzione totale dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: soltanto la finale di Europa League potrebbe cambiare le sorti anche di Stefano Pioli. Il presidente Gerry Cardinale è apparso furioso per porre subito rimedio ai numerosi errori commessi dalla dirigenza in questi mesi.

Cardinale furioso cambia tutto al Milan annuncio a sorpresa
Cardinale furioso cambia tutto al Milan annuncio a sorpresa, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Saranno mesi intensi per la nuova programmazione del Milan. L’entrata di Ibrahimovic all’interno della società rossonera ha riportato maggiore tranquillità, ma in estate ci sarà una nuova rivoluzione dopo una campagna acquisti estiva davvero importante. La società rossonera è al lavoro per puntare sempre più in alto tornando così a trionfare con lo Scudetto, che quasi sicuramente sarà dell’Inter dopo un dominio dalla prima giornata. La dirigenza del Milan non è contenta per quanto fatto finora dagli uomini di Pioli, che spesso hanno dovuto alzare bandiera bianca per infortunio.

Milan, Cardinale ha svelato tutto: ecco quello che succederà

Il presidente Cardinale si fida ciecamente di Ibrahimovic, il suo collaboratore principale in sua assenza: un tandem fondamentale per ricostruire un Milan sempre più vincente. Ecco la verità emersa con le sue dichiarazioni davvero forti per sognare in grande.

Cardinale furioso cambia tutto al Milan annuncio a sorpresa
Cardinale furioso cambia tutto al Milan annuncio a sorpresa, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato da Gerry Cardinale al forum del Financial Times ci saranno cambiamenti importanti in casa Milan. Dichiarazioni forti quelle del presidente RedBird: “Tutto quello che riguarda il Milan deve cambiare: evolvere è una parola migliore. Guarderemo anche al personale, non siamo soddisfatti degli infortuni”. A rischio così la posizione di Stefano Pioli che cercherà di centrare la finale di Europa League per regalare una nuova gioia ai tifosi rossoneri. In compagnia di Zlatan Ibrahimovic, lo stesso Cardinale ha toccato tanti punti come quello dello stadio: “Sarà costruito uno nuovo”. Ma le novità non finiscono qua.

Impostazioni privacy