Milan, sorpasso decisivo: doppio colpo per Pioli

Il Milan non si ferma più sul fronte calciomercato: ecco altri due colpi in arrivo per accontentare Stefano Pioli, gli affari 

Novità importanti in casa Milan per allestire una rosa sempre più competitiva per Stefano Pioli. Altri due innesti di qualità per incrementare il tasso tecnico della squadra rossonera: ecco l’indiscrezione lanciata dall’esperto di calciomercato.

Milan sorpasso decisivo doppio colpo per Pioli
Milan sorpasso decisivo doppio colpo per Pioli, ecco la verità – Lapresse -wigglesport.it

 

La società rossonera sta cercando in tutti i modi di regalare profili da urlo per Stefano Pioli. Il Milan vuole essere protagonista nella seconda parte di stagione cercando di avere continuità in Serie A e in Europa League con l’obiettivo di centrare la finale internazionale. Un nuovo modo per ambire sempre a grandi palcoscenici grazie all’arrivo in società di Zlatan Ibrahimovic, che subito si è fatto sentire.

Milan, altro colpo in difesa: il profilo perfetto per Pioli

Ultime ore della sessione invernale di calciomercato da vivere intensamente in ottica futura. Tanti profili sul taccuino di Moncada che cercherà di ultimare così i prossimi colpi: ecco la verità.

Milan sorpasso decisivo doppio colpo per Pioli
Milan sorpasso decisivo doppio colpo per Pioli, ecco la verità – Lapresse -wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Ekrem Konur, il Milan potrebbe sorpassare la Lazio per l’attaccante portoghese Rafa Silva, pronto a sbarcare in Serie A. Lotito ci ha provato in questi giorni, ma i rossoneri potrebbero avere la meglio per rinforzare il reparto offensivo di Pioli. Altro colpo in difesa per il Milan: piace da sempre l’argentino Martinez Quarta, che potrebbe subito vestire la maglia rossonera dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano.

Un momento decisivo per mettere a segno nuovi acquisti di qualità che potrebbero mettersi subito a disposizione di Stefano Pioli. La crescita del Milan è avvenuta in questo mese collezionando numerosi risultati decisivi per una boccata d’ossigeno. Dal fronte calciomercato sono arrivati innesti importanti che daranno così alternative importanti allo stesso allenatore emiliano.

Impostazioni privacy