Milan, niente Psg: l’annuncio su Leao

Rafael Leao è pronto a salutare il Milan, ma la sua prossima squadra non sarà il Paris Saint-Germain: ecco la verità a galla

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Ecco il possibile futuro dell’attaccante portoghese del Milan che è pronto a cambiare aria. Dopo che si è imposto in Serie A in maglia rossonera, ora è pronto così il suo addio: la destinazione a sorpresa.

Niente Psg per Leao ecco l'annuncio
Niente Psg per Leao ecco l’annuncio, la verità a galla – Lapresse – wigglesport.it

 

Saranno mesi intensi per conoscere il futuro di Leao. Il Milan l’ha blindato con il recente prolungamento contrattuale fino al 2028, ma ora potrebbe arrivare l’addio eccellente. Il portoghese è stato sempre nel mirino delle big d’Europa ed è tra le prime scelte del PSG. Ecco la nuova indiscrezione suggestiva di calciomercato in ottica futura: la destinazione a sorpresa.

Milan, pazza idea Leao: ecco dove giocherà

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per allestire una rosa super competitiva con possibili cessioni da urlo anche in estate. La situazione

Niente Psg per Leao ecco l'annuncio
Niente Psg per Leao ecco l’annuncio, la verità a galla – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto internazionale di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan potrebbe salutare così il talentuoso portoghese, Rafael Leao, ma non sarà il PSG la sua prossima squadra. La sua voglia è quella di consacrarsi definitivamente in Premier o in Liga, rispettivamente con club blasonati come Manchester United e Real Madrid.

Luis Campos vorrebbe così mettere a segno un colpo da urlo al PSG: Leao è cresciuto in maniera esponenziale dopo ben cinque anni con la maglia del Milan ed ora dovrà scegliere per il prosieguo della sua carriera eccellente. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione: all’interno del suo contratto sarebbe prevista anche una clausola rescissoria di ben 175 milioni di euro, valida solo dal 5 al 15 luglio per ogni anno di contratto.

Nelle prossime settimane si conoscerà con certezza il futuro di Leao che vuole così concentrarsi sul Milan per poi pensare al suo futuro. Negli ultimi giorni sono circolate numerose voci sulla prossima stagione con il PSG che vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi.

Impostazioni privacy