Milan, altra tegola per Pioli: si opera subito

Stefano Pioli potrebbe fare a meno per tanto tempo del rossonero: si opera a gennaio, ecco il consulto medico. La verità a galla

Il Milan vuole risalire velocemente in classifica dopo un avvio non troppo convincente. I rossoneri cercheranno di arrivare fino in fondo in Europa League dopo l’addio alla Champions League. Un girone ricco di insidie per Leao e compagni, che non sono riusciti a qualificarsi agli ottavi. Da febbraio inizierà una nuova avventura tutta da vivere, ma nelle ultime ore è arrivata un’altra tegola per Stefano Pioli per quanto riguarda l’infermeria.

Milan tegola Pioli operazione
Milan tegola Pioli operazione, la verità amara – Lapresse – Wigglesport.it

 

Una prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi in casa Milan. Tanti infortuni registrati dallo staff medico di Stefano Pioli, che è stato messo sempre sotto la lente di ingrandimento per capire i motivi. A gennaio urgono altri rinforzi per sopperire a diverse assenze prolungate. Soltanto pochi giorni fa è riuscito a recuperare il giocatore più rappresentativo, Rafael Leao, che è rimasto ko per diverse settimane a causa di un problema muscolare molto fastidioso. Anche nel reparto arretrato in tanti si sono fermati per vari motivi, ma ora c’è il rischio operazione per il giocatore del Milan. Ecco tutta la verità a galla.

Milan, grave infortunio: rischio operazione, le novità

Un momento decisivo per programmare anche la seconda parte di stagione in maniera approfondita. A gennaio potrebbero arrivare rinforzi da urlo per competere allo stesso modo. L’obiettivo è quello di rientrare tra le prime quattro della Serie A, mentre in Europa League il sogno è quello di centrare una finale internazionale dopo tanti anni. La sessione invernale di calciomercato dipenderà anche dalla situazione dei tanti infortunati: ecco cosa succede.

Milan tegola Pioli operazione
Milan tegola Pioli operazione, la verità amara – Lapresse – Wigglesport.it

 

Come svelato da Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, domani ci sarà un consulto medico fondamentale per Pobega, che potrebbe stare fuori più di due mesi in caso di operazione. A Salerno giocherà Kjaer, mentre ci sarà il dubbio Krunic-Adli a centrocampo anche perché Bennacer non ha più di un tempo nelle gambe. Tornerà Calabria titolare con un turno di riposo concesso a Florenzi. Altra possibile tegola per Stefano Pioli, che potrebbe perdere l’ennesimo giocatore del Milan. Non finiscono i problemi in casa rossonera con tante formazioni cambiate dallo stesso allenatore emiliano, che non riesce a trovare la quadratura del cerchio.

Impostazioni privacy