Milan, Pioli contro la società: delusione totale, ecco cosa farà

Ancora malumori in casa Milan nonostante una campagna acquisti importante: ecco il motivo della preoccupazione di Stefano Pioli

Non finiscono i problemi per l’allenatore del Milan che vuole risalire ancora in classifica consolidando la terza posizione. Inoltre, i rossoneri saranno impegnati in Europa League con il sogno chiamato finale: ecco quello che dovrà succedere nei prossimi giorni.

Pioli delusione totale contro società verità
Pioli delusione totale calciomercato verità, ecco quello che succederà – Lapresse – wigglesport.it

 

La dirigenza rossonera ha cercato di accontentare Stefano Pioli in tutti i modi, ma un altro innesto di spessore in difesa non è arrivato. In Serie A il Milan è tornato a gioire collezionando risultati importanti per cercare di recuperare altri punti decisivi ad Inter ed Juventus, che volano verso il big-match da urlo a San Siro. I rossoneri vogliono tornare ad essere protagonisti per

Milan, la preoccupazione di Pioli: ecco cosa succederà

Saranno ore intense ancora in casa Milan nonostante la sessione invernale di calciomercato sia terminata da poco. Un momento decisivo per fare una valutazione di ciò che è accaduto a gennaio pensando così ai prossimi impegni, ma c’è tanta preoccupazione in Stefano Pioli. Un motivo che è venuto a galla pochi minuti fa in diretta tv su Sky Sport: ecco quale sarà il quesito a cui porre rimedio.

Pioli delusione totale calciomercato verità
Pioli delusione totale calciomercato verità, ecco quello che succederà – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato su Sky Sport da Peppe Di Stefano, in casa Milan ci sono delle difficoltà. Il quesito decisivo per i rossoneri è quello di stilare la lista per l’Europa League nelle prossime ore: “E cosa fai? Metti giocatori come Thiaw, Kalulu e Tomori che non sono in buone condizioni? La proprietà non ha voluto spingere con gli acquisti, serpeggia un po’ di delusione”, il commenta del giornalista di Sky Sport.

Una problematica non di poco conto per Pioli che dovrà capire cosa fare insieme alla società nelle prossime ore. Thiaw e Tomori tornerà ad allenarsi soltanto a metà febbraio così come il recupero di Kalulu che non è dei più spediti.

Impostazioni privacy