Milan, offerta da 100 milioni: l’annuncio

Non finiscono i retroscena succosi di calciomercato: l’offerta pazzesca del Milan da 100 milioni di euro, ecco tutta la verità

Un nuovo affare di calciomercato con una proposta pazzesca da parte del Milan. La società rossonera ha formulato un’offerta da 100 milioni di euro per il top player: ecco tutta la verità finalmente a galla.

Milan offerta da 100 milioni annuncio
Milan offerta da 100 milioni annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per ripensare anche al passato. Retroscena di calciomercato davvero suggestivo che ha visto protagonista anche il Milan con una proposta pazzesca da 100 milioni di euro, rifiutata subito dal patron del top club di Serie A. Le dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole: ecco tutta la verità a galla a distanza di tempo. Ecco tutto quello che è successo con un’offerta davvero importante per l’altro top club italiano.

Milan, la verità di Tare: ecco cos’era successo

Un’indiscrezione lanciata dall’ex ds della Lazio, Igli Tare, che ha conosciuto da vicino le vicende del centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, accostato anche al Milan. Ecco tutta la verità finalmente a galla.

Milan offerta da 100 milioni annuncio
Milan offerta da 100 milioni annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Lo stesso Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha negato un contatto diretto con il Napoli. Ci sono stati soltanto tanti rumors, ma non ha mai sentito parlare in prima persona il presidente De Laurentiis. Le sue dichiarazioni su Milinkovic-Savic hanno lasciato tutti senza parole ai microfoni TvPlay su Twitch: “Lotito ha rifiutato un’offerta molto importante, da oltre 100 milioni di euro, da Milan e Manchester United“.

L’obiettivo del presidente della Lazio erano quelle di avere per tanti anni una squadra forte fino a dirsi addio definitivamente: “Non va dimenticato che nell’era del Covid la Lazio stava per vincere lo Scudetto”. Tare cercherà un progetto avvincente per tornare così ad operare come direttore sportivo, ma col Napoli ha assicurato che non c’è stato nulla di concreto.

Ora Milinkovic-Savic potrebbe così tornare anche in Europa dopo che in tanti stanno andando via dall’Arabia Saudita: a breve si conoscerà il suo futuro, ma in passato è stato ad un passo dal Milan.

Impostazioni privacy