Milan, intreccio con Icardi e un grande ex: Jovic può partire subito

Possibile colpo di fine sessione di mercato in attacco con il Milan che potrebbe salutare Jovic nei prossimi giorni.

Rischia di cambiare già a gennaio il futuro di Luka Jovic con l’attaccante serbo che sarebbe finito nel mirino di una big europea nelle ultime ore.

Jovic Milan, addio immediato
Milan, Jovic pronto all’addio immediato (LaPresse) – wigglesport.it

Iniziata la stagione con un rendimento deludente, Luka Jovic ha saputo conquistare la fiducia dello staff tecnico e di tutto il Milan con buone prestazioni nel mese di dicembre, guadagnandosi di fatto la conferma fino al termine della stagione. Le buone partite disputate dal centravanti serbo hanno però attirato l’attenzione di una big europea pronta a fare un tentativo con i rossoneri già nei prossimi giorni per cercare di assicurarsi il cartellino della punta ex Fiorentina.

Calciomercato Milan, Jovic potrebbe partire subito: c’è una big su di lui

Il Galatasaray, alle prese con l’infortunio occorso a Mauro Icardi ed il rendimento deludente di Bakambu, starebbe pensando a Jovic per rinforzare il proprio attacco in vista della seconda parte di stagione. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei contatti tra le parti con il club turco pronto a presentare la propria offerta ai rossoneri.

Calciomercato Milan, Jovic può partire subito
Milan, Jovic pronto a dire addio subito (LaPresse) – wigglesport.it

Un’alternativa per il Galatasaray è rappresentata da Niang, ex Milan che in queste ore sta parlando anche con diverse squadre di Serie A per cercare di tornare nel nostro campionato. Sull’ex rossonero infatti è vivo l’interesse di Empoli e Genoa. Galatasaray quindi alla ricerca di una punta che possa sistemare il proprio reparto avanzato in vista della seconda parte di stagione.

Il Milan, prima di dare l’addio a Jovic dovrebbe prima trovare un’alternativa per il proprio reparto avanzato con Broja che potrebbe rappresentare una possibilità per i mesi che portano alla chiusura della stagione. Non è poi da escludere che si possa parlare con il Monza per cercare di capire se ci siano i margini per riportare da subito Lorenzo Colombo in rossonero. I brianzoli infatti sarebbero alla ricerca di una punta (sfumato nelle scorse ore Kean) e, nel caso in cui dovessero chiudere un colpo potrebbero lasciar partire il classe 2002.

Nel frattempo il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore per la seconda parte di stagione considerato il fatto che i recuperi di Thiaw, Tomori e Kalulu procedono a rilento. Non è poi da escludere un colpo a centrocampo considerata la cessione di Krunic e l’infortunio che terrà fermo Pobega fino al termine del campionato.

Impostazioni privacy