Milan: tegola Tomori, svelati i tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda il Milan. L’infortunio di Tomori è una vera e propria tegola e i tempi di recupero sono molto più lunghi.

Il Milan esce dal pareggio contro la Salernitana con poche certezze e molti dubbi. Se a questo aggiungiamo anche la situazione infortuni, il rischio è quello di una seconda parte di stagione molto complicato.

Tomori Milan
Tomori resterà out per diverso tempo – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Dall’infermeria non arrivano buone notizie per quanto riguarda l’infortunio di Tomori. Sono stati svelati i tempi di recupero dell’inglese e di certo si tratta di una tegola molto importante per i rossoneri e per Pioli. Anche se l’obiettivo è quello di cercare di recuperarlo il prima possibile.

Milan: infortunio Tomori, stop più lungo del previsto

L’infortunio di Tomori preoccupa molto in casa Milan. L’inglese è uscito anzitempo dalla partita contro la Salernitana per un problema fisico ed ora le sue condizioni sono state valutate dai rossoneri. Gli esami strumentali hanno evidenziato un problema molto più grave del previsto e per questo motivo bisognerà capire meglio quando rientrerà in campo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su quando il calciatore potrà tornare a disposizione di Pioli.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Tomori ha rimediato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro e per questo motivo non sarà a disposizione del Milan per almeno 4 settimane, ma lo stop potrebbe arrivare anche a 8. Una brutta notizia per i rossoneri considerando l’emergenza che c’è in un ruolo come quello della difesa. Ora Pioli dovrà chiedere al mercato un centrale per consentire alla squadra di avere una rosa di livello.

Tomori Milan
Tomori out dalle 4 alle 8 settimane – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Di certo l’infortunio di Tomori è una vera e propria tegola per il Milan considerando anche l’importanza che il centrale ha negli schemi di Pioli. Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Ultime Tomori: ecco quando rientrerà in campo

Difficile in questo momento ipotizzare quando rientrerà in campo Tomori da questo infortunio. Il Milan rischia di perderlo per due mesi e, quindi, il calciomercato quasi certamente porterà un nuovo centrale. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere comunque un quadro molto più chiaro di quello che sta succedendo in casa rossonera.

Impostazioni privacy