Milan: tegola per Pioli, salta la rifinitura, niente PSG

Non arrivano assolutamente buone notizie dall’infermeria del Milan. Un giocatore ha saltato la rifinitura e a questo punto sarà out con il PSG.

Il Milan contro il PSG non può permettersi errori. E’ una partita da vincere se si vuole consolidare la posizione di Stefano Pioli e per questo motivo in casa rossonera si sta preparando la partita nei minimi dettagli.

Kjaer infortunio
Infortunio in casa Milan: le ultime – Wigglesport.it – Foto Instagram

Dall’infermeria, però, non arrivano assolutamente delle buone notizie. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un giocatore del Milan ha saltato la rifinitura per infortunio e a questo punto la sua presenza contro il PSG è a forte rischio. Di certo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere certezze.

Milan: tegola per Pioli, ancora un infortunio

L’infortunio rappresenta una tegola per Stefano Pioli alla vigilia di una partita molto importante. Affrontare la sfida con tutta la rosa a disposizione e con la possibilità di far rifiatare i calciatori rappresentava una possibilità da considerare per il tecnico rossonero, ma purtroppo non sarà così e a questo punto bisognerà stringere i denti e chiedere il sacrificio ad alcuni giocatori. Naturalmente si tratta di un qualcosa che complica ancora di più una situazione che, come detto in precedenza, non è delle migliori.

Stando alle ultime indiscrezioni, Kjaer non ci sarà contro il PSG a causa del solito infortunio. La speranza era quella di poterlo rivedere in campo già in questo match, ma purtroppo non sarà così. Il calciatore non ha recuperato e, quindi, toccherà ancora una volta a Tomori e Thiaw fare gli straordinari in difesa.

Kjaer infortunio
Kjaer ancora out contro il PSG – Wigglesport.it – Foto Instagram

Una tegola importante considerando l’emergenza e il fatto che le prossime due partite sono fondamentali per il Milan. Vedremo cosa succederà e se alla fine ci sarà oppure no cambio di passo tanto atteso. Di certo la situazione non è delle migliori e questo non aiuta Pioli in un momento non facile.

Infortunio Kjaer: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Kjaer da questo infortunio non sono ancora chiari. Pioli spera di poterlo recuperare contro il Lecce, ma non è da escludere un suo ritorno direttamente dopo la sosta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Gestione cookie