Oliver Giroud è pronto a salutare il Milan a parametro zero: ecco l’indiscrezione dell’ultim’ora, la risposta di Furlani
Non finiscono le novità in casa rossonera per quanto riguarda il futuro di Oliver Giroud. L’attaccante francese ha scritto la storia rossonera, ma ora potrebbe salutare Milano al termine della stagione. Ecco la suggestiva indiscrezione dell’ultim’ora in ottica futura: ecco dove giocherà.
Un principe dell’area di rigore avversaria: i suoi gol hanno contribuito a regalare lo Scudetto alla squadra rossonera, ma ora potrebbe salutare i rossoneri al termine della stagione. Un momento decisivo per puntare sempre in alto voltando definitivamente pagina: addio all’Europa per cullare nuovi sogni insieme alla sua famiglia.
Milan, colpo Giroud: affare a zero
Da anni in maglia rossonera, l’attaccante francese ha vissuto una seconda giovinezza: ora sembra che la sua storia d’amore con il Milan sia ai titoli di coda. Ecco la ricostruzione della vicenda per conoscere con certezza quello che farà al termine della stagione.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, Olivier Giroud è fortemente attratto da un’esperienza fuori dall’Europa: l’America in cima ai suoi desideri. Proposte anche da Dubai ed Emirati, ma alla fine sarà una scelta personale. Il Ceo Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per discutere proprio del futuro dell’attaccante francese: “Forse è un po’ presto, ma la porta è aperta se vuole restare”. Saranno mesi intensi per prendere la sua miglior decisione in vista della prossima stagione: ecco la pazza idea anche dell’Arabia Saudita.
Il Milan ha messo nel mirino per il post il profilo dell’attaccante olandese del Bologna, Joshua Zirkzee, ambito già dalle big d’Europa. La società rossonera potrebbe avere la meglio anche con la possibilità di vedere Thiago Motta sulla panchina del Milan.