Milan: assalto a Leao, lo scambio sblocca l’affare

Le strade di Leao e del Milan si potrebbero separare durante il calciomercato estivo. Ma il PSG rischia di essere beffato da  un altro club. I dettagli.

Sembrava ormai definito il trasferimento di Leao al PSG, ma le notizie che arrivano dalla Spagna sono quelle di un portoghese pronto a giocare in un altro club.

Ferran Torres Milan
Il Milan potrebbe avere un nuovo rinforzo – Wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Mendes sarebbe al lavoro per portare Leao in una big diversa dal PSG durante il calciomercato estivo e l’affare potrebbe sbloccarsi grazie ad uno scambio. Niente di certo per ora, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Milan: via Leao, chi arriva al suo posto

Le strade di Leao e del Milan si separeranno quasi certamente al termine della stagione. La questione Sporting è un incentivo in più per cederlo e poi magari con quei soldi pagare parte della multa oltre che naturalmente reinvestirli sul mercato. I ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro. Si tratta di un qualcosa che prenderà piede al termine del campionato visto che per il momento si è pienamente concentrati sulla stagione.

Ma Leao durante il calciomercato estivo potrebbe dire sì al Barcellona. Dalla Spagna parlano di 100 milioni per portare il portoghese in blaugrana, ma i catalani hanno l’asso della manica. Nella trattativa, infatti, potrebbe essere inserito Ferran Torres per uno scambio destinato a diventare molto importante anche per il Milan considerando la perdita di un calciatore di livello.

Ferran Torres Milan
Ferran Torres nello scambio con Leao? – Wigglesport.it – foto Lapresse

Ferran Torres già in passato era stato accostato al Milan senza, però, che si arrivasse alla fumata bianca. Il Barcellona non si può permettere acquisti non cedendo e, quindi, questa rappresenta una possibilità importante per entrambi i club. Niente di certo naturalmente, ma la strada potrebbe essere quella giusta per la fumata bianca.

Mercato Milan: Ferran Torres al posto di Leao?

Ferran Torres al posto di Leao è sicuramente una possibilità importante per il Milan considerando l’interesse di calciomercato del Barcellona per il portoghese. Naturalmente non c’è ancora la fumata bianca e ci attendiamo delle novità importanti nei prossimi emsi sul futuro di entrambi i giocatori oltre che dei club.

Impostazioni privacy