Milan, è la rivelazione della Serie A: arriva a prezzo di saldo

In casa Milan, dopo la delusione per il pareggio dello Stadio Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, bisogna registrare delle importanti novità di mercato.

Dopo la vittoria dello Stadio San Siro contro il Monza, il Milan di Stefano Pioli ha deluso di nuovo in trasferta. Il team rossonero, infatti, non è riuscito a vincere nel turno di campionato prima di Natale contro l’ultima in classifica, ovvero la Salernitana allenata dall’ex storico attaccante milanista Filippo Inzaghi. 

Mercato Milan
Il Milan di Gerry Cardinale sta lavorando in sede di calciomercato (LaPresse) wigglesport.it

Contro i granata, di fatto, il Milan non è andato oltre il pareggio per 2-2, allontanandosi così ancora di più dalla vetta. La squadra di Stefano Pioli, infatti, è lontana ben 11 punti dall’Inter che guida la classifica. Lo stesso tecnico rossonero, nel post partita dello Stadio Arechi, non ha nascosto tutta la sua amarezza per la prestazione fornita dai suoi uomini contro la Salernitana. 

Tantoché, vista la delusione per i risultati raccolti in questa prima parte di stagione, in queste ore si è parlato tanto del futuro di Stefano Pioli. Quest’ultimo, di fatto, è stato messo in discussione soprattutto per i tanti infortuni muscolari capitati quest’anno ai calciatori del Milan. Il tecnico – almeno per il momento – è stato confermato, ma la gara contro il Sassuolo di sabato prossimo può risultare veramente decisiva per il suo futuro. Tuttavia, proprio dal club emiliano, potrebbe venire il nuovo colpo di mercato milanista.

Mercato Milan, il team rossonero ha messo gli occhi su Jeremy Toljan: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto raccolto da varie indiscrezioni, infatti, il Milan avrebbe messo gli occhi su Jeremy Toljan, autore di un’ottima stagione con la squadra di Alessio Dionisi (ben 6 assist vincenti forniti ai propri compagni). Ai dirigenti rossoneri, di fatto, piace il giocatore del Sassuolo per la sua duttilità, visto che può giocare sia sulla corsia destra che su quella sinistra. 

Milan su Toljan
Il Milan sta seguendo Toljan del Sassuolo (LaPresse) wigglesport.it

Il club emiliano, però, non vorrebbe cedere Jeremy Toljan, anche se per un’offerta di circa 4 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Il contratto dell’ex calciatore di Borussia Dortmund e Celtic, infatti, scadrà nel 2025 ed il Sassuolo non può permettersi di perdere l’estate prossima potere contrattuale. 

Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti in sede di mercato, i tifosi rossoneri sperano che la loro squadra del cuore possa tornare a vincere proprio dal match contro il Sassuolo. La sensazione che la gara di sabato prossimo possa essere comunque decisiva per un allenatore, visto che, oltre a Stefano Pioli, anche Alessio Dionisi è sulla graticola. 

Impostazioni privacy