Brutto infortunio tiene in ansia i tifosi del Diavolo: bollettino più pesante del previsto, rimarrà fuori diversi mesi
La stagione del Milan ha vissuto costanti alti e bassi, ma con una costante inerente agli infortuni. Il club rossonero ha legittimato nelle ultime giornate il secondo posto ed è al momento impegnato tra Europa League e concludere al campionato. Il club rossonero ha spesso avuto problemi con l’infermeria, infortuni all’ordine del giorno e che hanno portato una costante emergenza.
In queste ore a Milanello si sta già pensando però alla prossima delicata sfida di Europa League contro la Roma, la seconda coppa europea per importanza è un obiettivo alla portata del Diavolo e la partita contro la formazione di Daniele De Rossi – galvanizzata dal successo roboante nel Derby contro la Lazio – dirà molto della stagione dei rossoneri.
Con i tifosi che però si stanno disperando nelle ultime ore anche per quanto accaduto alla giocatrice della formazione femminile, messa ko da un infortunio gravissimo che ha coinvolto il ginocchio.
Dramma in casa Milan: crociato ko e tifosi sconvolti alla notizia
La stagione del Milan femminile ha visto diversi alti e bassi, la squadra ha prima lottato per i Playoff scudetto e poi si è ritrovata coinvolta nella parte bassa della classifica ed ora le prossime sfide saranno piuttosto importanti. Intanto la formazione rossonera femminile deve fare i conti con una bruttissima notizia.
Poche ore fa, difatti, è giunta una notizia non proprio positiva per i tifosi e le tifose del Diavolo: Christy Grimshaw – tra le migliori calciatrici a disposizione dell’allenatore rossonero – si è fatta male al ginocchio.
La centrocampista scozzese ha annunciato sui social la brutta notizia, ossia un infortunio che ha coinvolto il legamento crociato anteriore del ginocchio, senza alcun dubbio una delle zone più delicate per un atleta. La stessa giocatrice si è detta rammaricata per non poter concludere la stagione assieme alle compagne.
“Sono stati giorni difficili, durante la mia 99esima partita col Milan mi sono rotta il crociato anteriore e praticamente tutto il ginocchio“, ha detto tristemente Grimshaw sui social media. “Siamo cresciute molto in questa stagione pur sapendo che non abbiamo rispettato gli standard che si pongono giocando per un club come il Milan“, ha continuato la scozzese.
La centrocampista salterà, oltre al resto delle partite della Serie A femminile, anche le qualificazioni per il prossimo Europeo con la nazionale scozzese. Una mazzata non indifferente per una calciatrice in rampa di lancio come lei.