Milan: Cardinale verso l’addio, incontro con i nuovi proprietari

Il futuro del Milan continua ad essere ricco di dubbi. Sarebbero in corso dei contatti con Cardinale e il passaggio di consegne potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Se sul campo l’andamento continua ad essere incerto, il futuro societario del Milan non è sicuramente dei migliori. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità di una cessione da parte dell’attuale proprietà.

Cardinale cessione Milan
Cardinale a sorpresa potrebbe cedere il Milan – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, a Miami potrebbe andare in scena un incontro tra Cardinale e i possibili acquirenti del Milan. Per il momento nessuna fumaba bianca  considerando che stiamo parlando di indiscrezioni. Ma i ragionamenti ci sono e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio cosa succederà.

Cessione Milan: Cardinale verso l’addio, i dettagli

La scadenza del debito con Elliott sta portando a Cardinale a fare delle valutazioni molto importanti. Il rischio, infatti, è quello di arrivare alla data cerchiata in rosso sul calendario con una decisione da prendere nell’immediato. Per questo motivo l’attuale numero uno del Milan non vorrebbe giungere al 2025 con un futuro incerto e sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’obiettivo è quello di arrivare ad una decisione definitiva entro la prossima primavera.

E, secondo le ultime indiscrezioni, Cardinale avrebbe avviato dei contatti con PIF per capire la possibile cessione. A margine di un evento, il presidente del Milan incontrerà i vertici del gruppo arabo e vedremo se sarà un semplice scambio di convenevoli oppure si parlerà di altro. Si tratta di un qualcosa che dovrà essere accertato nei prossimi mesi visto che non si hanno certezze, ma la situazione del Milan impone l’ingresso di nuove risorse oppure di una cessione

Cardinale cessione Milan
Cardinale pronto ad incontrare Pif – wigglesport.it – foto Lapresse

Di certo si tratta di un qualcosa che incuriosisce molto anche i tifosi rossoneri, che sperano di avere delle buone notizie in davvero poco tempo. Non ci resta che asèettare i prossimi e capire cosa succederà per i rossoneri.

Ultime Milan: Cardinale incontra Pif

Per rifinanziare il debito con Elliott o con un’altra banca Cardinale potrebbe puntare sui soci in Medio Oriente, ma attenzione alla carta Pif. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e i tifosi milanisti sono pronti ad avere delle buone notizie.

Impostazioni privacy