Michael Schumacher, la rivelazione commovente di Jean Todt

Un retroscena davvero toccante quello raccontato da Jean Todt e che riguarda Michael Schumacher: tifosi commossi

Michael Schumacher rimane una leggenda, un personaggio amatissimo dai suoi tifosi nonostante da ormai undici anni sia lontano dai riflettori dopo la tragedia vissuta in quel di Meribel. Jean Todt, uno dei grandi amici di Michael, è recentemente intervenuto riportando delle notizie che hanno spiazzato i fan.

Jean Todt, annuncio commovente su Schumacher
Annuncio toccante: Jean Todt parla di Schumacher (LaPresse) – Wigglesport.it

L’ex amministratore delegato e direttore generale della Ferrari non ha mai nascosto il suo grande legame con il sette volte campione del mondo. Schumacher, che lo scorso 3 gennaio ha compiuto 55 anni, ha lasciato un’impronta imparagonabile nel mondo dello sport e ovviamente della Formula 1. Uno dei più grandi, se non il più grande, di sempre: ancora oggi paragonato a leggende del calibro Ayrton Senna, con cui ha condiviso in pista tante battaglie.

Era il 29 gennaio del 2013 quando Schumacher, in vacanza con la sua famiglia in montagna, fu vittima di un tragico incidente. L’ex pilota, che si era ritirato da poco più di un anno dopo la deludente parentesi alla Mercedes, ha visto mutata per sempre la sua vita da allora dopo la caduta dagli scii. Recentemente si è parlato di come l’ex pilota possa effettivamente presenziare al matrimonio della figlia Gina che dovrebbe andare in scena la prossima estate, in Spagna. Tra gli invitati, ovviamente, non mancherà proprio Jean Todt.

Jean Todt con Schumi: “L’abbiamo vista insieme”

Da anni vive nel totale anonimato, nella sua villa in Svizzera circondato dall’amore dei suoi familiari e di pochi fortunati eletti che hanno ancora oggi il privilegio di stargli accanto. Tra questi vi è proprio Jean Todt che, in un’intervista alla ‘Auto Bild’, ha rivelato un commovente (e recente) ricordo proprio al fianco dell’ex ferrarista.

Jean Todt, annuncio commovente su Schumacher
Jean Todt, rivelazione e commozione su Schumacher (LaPresse) – Wigglesport.it

Si sono rivisti, ancora uniti, ancora insieme. Non è una novità che l’amicizia tra Michael Schumacher e Jean Todt rimanga uno dei legami più forti e sinceri tanto per il tedesco quanto per l’attuale presidente della FIA. In tal senso, la rivelazione arrivata sulle pagine del quotidiano tedesco ha sciolto il cuore di milioni di fan. “Quando dico qualcosa sono sempre cauto ma è vero: io e Michael abbiamo visto insieme il gran premio del Brasile del 2018 in Svizzera”.

Un retroscena che risulta assai tenero, con i due grandi amici – che hanno scritto pagine indelebili della storia della Ferrari – si sono visti ed insieme hanno passato delle ore di spensieratezza. Tra i dolci ricordi del passato fino all’incontestabile passione per la Formula 1 che ancora oggi scorre nelle vene di entrambi.

Impostazioni privacy