Mezza nuda alla consolle: DJ Ivana li fa impazzire tutti

Ivana Knoll in versione disc jockey manda tutti fuori di testa: la consolle e la pista da ballo si incendiano in un attimo, che look

Ci siamo piacevolmente abituati a vederla un po’ dovunque e alle prese con innumerevoli avventure, mettendo sempre in primo piano la sua sensualità esplosiva e ormai diventata inconfondibile e iconica. Sui social, impossibile rinunciare a godersi le immagini più seducenti della splendida Ivana Knoll.

Ivana Knoll DJ mezza nuda
Ivana Knoll, anche in discoteca si fa valere: note bollenti (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Ivana è diventata, dallo scorso anno, la tifosa più amata dagli appassionati di calcio, ma anche chi non segue abitualmente le vicende pallonare, dopo quanto ha messo in mostra ai Mondiali in Qatar, ha dovuto accorgersi di lei. La splendida modella e influencer croata ha incrementato a dismisura il suo pubblico, superando ampiamente i 3 milioni di followers su Instagram in pochissimo tempo. E in varie vesti ha continuato a farci impazzire.

Che sia sugli spalti con i colori della sua Croazia, sulle spiagge di Dubai o di Miami, a Los Angeles o in qualsiasi altra parte del globo, Ivana con la sua fisicità prorompente e incontenibile è una icona assoluta ormai di femminilità e sensualità. E forse tra i tifosi italiani qualcuno avrà accolto con un sorriso la notizia che la Nazionale è stata inserita, a Euro 2024, in Germania, nello stesso girone della Croazia, con Spagna e Albania. Avremo l’occasione di vederla molto da vicino nei match che riguarderanno gli azzurri di Spalletti.

Ivana Knoll, pantacollant trasparente con spacchi ovunque: si vede quanto basta, da bollino rosso

Da un po’ di tempo, Ivana ha aggiunto una attività particolare al suo portfolio, quella di disc jockey. Oltre oceano, si sta esibendo spesso in queste vesti e naturalmente con il suo fare seducente ci mette poco a infiammare le piste.

Ivana Knoll DJ mezza nuda
Ivana Knoll è una vera bomba: abbigliamento che fa volare l’immaginazione (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Nell’ultima performance che l’ha vista protagonista, Ivana ha indossato un body clamoroso, aderente, trasparente e scollato al punto giusto per mettere in risalto la sua silhouette irreale. Visioni che ancora una volta accelerano le palpitazioni dei fan, e i bpm dei brani mandati on air dalla consolle c’entrano solo in minima parte. Inevitabili, al solito, i like e i commenti a profusione che ne omaggiano la bellezza spettacolare, Ivana è sempre più una garanzia.

La attendiamo, nei prossimi mesi, con altri scatti da capogiro, prima di ritrovarla a tifare per la Croazia e candidarsi al ruolo di tifosa più bollente anche ai prossimi Europei.

Impostazioni privacy