Mercato Milan, colpo dal Galatasaray: beffato il Napoli

Mercato Milan, i rossoneri in questi ultimi giorni devono piazzare gli ultimi colpi per mettere a disposizione di Stefano Pioli i rinforzi di cui necessita la squadra. L’affare in questione può essere condotta in porto dal Galatasaray e rappresenterebbe una beffa per il Napoli, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce.

Nella serata di ieri i rossoneri hanno mandato giù un boccone amaro, come si suol dire. Contro il Bologna, infatti, è arrivato un pari a dir poco doloroso a tempo quasi scaduto. Grazie alla doppietta di Loftus-Cheek la squadra di Pioli era riuscito a ribaltare il gol iniziale di Zirkzee, ma nel finale Riccardo Orsolini dagli undici metri ha rimesso in equilibrio il punteggio. Sul mercato, a prescindere dalle smentite di facciata, servono innesti. In tal senso, in questi ultimi giorni qualcosa si sta muovendo. Arriva la svolta in queste ore. Moncada lavora al colpo dal Galatasaray. E rappresenterebbe una beffa per il Napoli.

Giocatori del Galatasaray esultano
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dal Galatasaray: beffato il Napoli (Wigglesport.it)

Mercato Milan, colpo dal Galatasaray

I rossoneri ad inizio anno avevano come obiettivo quello di lottare per lo Scudetto, ma le cose non sono andate così. Juventus ed Inter sembrano essere in fuga e per la squadra di Pioli il tricolore sembra essere ormai irraggiungibile, come si suol dire.

Per cercare di resistere a questo strapotere dei bianconeri e dei nerazzurri, il Milan non vuole lasciare nulla di intentato. Secondo quanto raccontato dal portale turco “Sporx”, per questo i rossoneri hanno messo gli occhi su Victor Nelsson del Galatasaray. Il centrale difensivo è un nazionale danese e rappresenterebbe un innesto di valore. Complici gli stop di Kalulu, Thiaw e Tomori, la squadra di Pioli necessita di un centrale e per il talento del club di Istanbul è anche stata fatta una prima offerta.

Nelsson esulta con la Danimarca
Mercato Milan, i rossoneri sono su Nelsson ed hanno presentato una offerta da 10 milioni al Galatasaray (Wigglesport.it)

Milan su Nelsson: offerta da 10 milioni

Danese classe 1998, rappresenta una colonna portante del Galatasaray. Il club di Istanbul, dopo qualche anno buio, è tornato ad alti livelli e lui è stato tra i protagonisti fino a questo momento. Victor Nelsson piace da tempo al Napoli, che però ha dirottato la propria attenzione su Nehuen Perez. E questo affare si sta per concludere. Adesso, però, il Milan è pronto a beffare i partenopei dal momento che hanno presentato una prima offerta da 10 milioni di euro ai giallorossi. A quanto pare, però, la proposta è stata respinta dal Galatasaray, che chiede circa 15 milioni di euro per questo centrale. Si attende un rilancio del Milan.

Impostazioni privacy