Mercato Milan, Leao ai saluti: scelto l’erede, costa 35 milioni

Mercato Milan, i rossoneri si stanno preparando a salutare Rafael Leao, tentato dai più grandi club di Premier League e non solo. Il suo erede, in tal senso, è stato scelto ed ha un costo di ben 35 milioni. Si tratta di un profilo di alto livello ed estremamente interessante, come certificato dalla cifra necessaria per prenderlo.

In casa Milan, in una stagione estremamente altalenante, deve fare i conti con il futuro. Come sempre è chiamato a fare un grande club. La stella, in questo momento, della rosa a disposizione di Stefano Pioli è senza ombra di dubbio Rafael Leao, che continua ad attirare su di sé l’interesse di tutti i più grandi e ricchi club. Dalle società inglesi fino ad arrivare a quelle saudite, disposte come al solito a ricoprirlo d’oro. In una situazione del genere, in cui la Serie A fatica a tenere il passo in termini economici. Per questo il portoghese potrebbe seriamente salutare e, di conseguenza, il Milan si sta guardando attorno. Ed ha individuato quello che sarà il suo erede.

Mercato Milan
Mercato Milan, arriva il colpo ad effetto per il dopo Leao, tentato dai grandi club: l’erede costa 35 milioni

Mercato Milan, Rafael Leao pronto a salutare

Il Milan è in piena lotta per rientrare tra le prime quattro in Serie A. Conquistare il pass per la prossima Champions League è fondamentale, ma la concorrenza è di alto livello. Al momento, solo due tra rossoneri, Napoli e Roma riusciranno in questo traguardo.

Per questo trattenere Rafael Leao non solo non sarà facile, ma non è per nulla scontato. In tal senso i rossoneri, secondo “Il giornale dello sport“, hanno già individuato il suo erede. Si tratta di Wenderson Galeno, talento del Porto. Come Leao, anche lui è un esterno con il vizio del gol e che sembra in una straordinaria e costante ascesa. Andiamo a vedere le ultime su questo potenziale colpo.

Milan su Galeno
Mercato Milan, scelto il dopo Rafael Leao: può essere Galeno del Porto che costa 35 milioni di euro

Milan su Galeno, può arrivare per il dopo Leao

Classe 1997, è nato in Brasile ma ha anche la nazionalità portoghese. Wenderson Galeno a suon di grandi colpi, dopo anni trascorsi in prestito nella Liga portoghese, si è affermato nel Porto, diventando un pilastro dei Dragoes. La scorsa stagione si è consacrato nel grande calcio trovando 15 gol e giocando ben 52 partite. Quest’anno si sta confermando ai suoi livelli, come confermato dai 5 timbri già messi a segno. La sua valutazione è di 35 milioni di euro ed ha le caratteristiche per accendere San Siro. Proprio come Rafa Leao.

Impostazioni privacy