Milan, colpo a sorpresa dal Portogallo: affare da 20 milioni

Il Milan, oltre a pensare al presente, programma anche il futuro ed in vista dell’estate ha già individuato il rinforzo da inserire nella sua rosa. A sorpresa, il profilo in questione arriva dal Portogallo e rappresenterebbe un innesto di assoluto valore. L’affare è da 20 milioni di euro e fa felici i tifosi ed anche la squadra mercato.

I rossoneri si aspettavano sicuramente di più da questa stagione, quanto meno di poter lottare fino alla fine con l’Inter per lo Scudetto. In realtà, i cugini nerazzurri sono scappati via ed ora c’è da battagliare e da guardarsi le spalle visto che la lotta per la Champions League fa davvero spavento. In vista della prossima stagione il Milan, in maniera del tutto inevitabile, complici anche il valore e la storia di questo brand, dovrà provare ad alzare l’asticella. In tal senso, arrivano notizie importanti. A quanto pare, Moncada lavora al colpo ad effetto che arriva dal Portogallo. L’affare è da 20 milioni di euro.

Milan, colpo dal Portogallo
Il Milan programma già il mercato estivo e lavora al colpo ad effetto ed inatteso che arriva dal Portogallo: affare da 20 milioni di euro (Wigglesport.it)

I rossoneri lavorano al colpo dal Portogallo

Tutti i grandi club sono consapevoli che questo è il periodo più importante dal momento che bisogna centrare gli obiettivi stagionali da una parte e dall’altra programmare la prossima stagione. Lo sa Moncada, che infatti lavora al grande innesto.

Stando a quanto raccontato dal giornalista Carlo Pellegatti, da sempre vicino ai rossoneri, il Milan ha messo nel mirino Morten Hjulmand, già seguito questa estate prima del suo passaggio allo Sporting Lisbona. Non lo hanno perso di vista ed ora sono pronti a tornare alla carica, stavolta per chiudere. Dopo averlo visto lottare a grandi livelli in Portogallo.

Il Milan torna alla carica per Hjulmand
Il Milan ha capito di aver bisogno di rinforzi in mezzo al campo e stavolta mette nel mirino per l’estate l’ex Lecce Hjulmand (Wigglesport.it)

Milan, occhi su Hjulmand dello Sporting Lisbona

Passato la scorsa estate allo Sporting Lisbona per 18 milioni più 3 di bonus, Morten Hjulmand anche in Portogallo ha dimostrato tutto il suo valore. Al Lecce è stato grandissimo protagonista e vedrebbe sicuramente di buon occhio un passaggio al Milan. Che, in maniera inevitabile, rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti nella sua carriera. Pur avendo solo 24 anni, ha già maturato una grande esperienza ed il suo valore di mercato è rimasto intorno ai 20 milioni di euro. Un calciatore, spiega Pellegatti, alla Tonali che sicuramente farebbe comodo ai rossoneri.

Impostazioni privacy