Milan, colpo inatteso dal Portogallo: affare da 40 milioni

Il Milan sa di dover alzare l’asticella in vista della prossima stagione ed in tal senso arrivano sviluppi importanti. Ecco il colpo del tutto inatteso che arriva direttamente dal Portogallo. L’affare è da 40 milioni di euro e fa esultare i tifosi e lo staff tecnico. Si tratta di un calciatore dall’enorme potenziale.

E’ stata fin qui una stagione piena di alti e bassi per i rossoneri, che hanno dovuto fare i conti con un periodo lungo molto duro. Complici soprattutto gli infortuni ed alcuni difetti strutturali, la squadra ha visto allontanarsi sempre di più la vetta, con l’Inter che ormai è in fuga solitaria. Moncada ed il suo staff, però, hanno tutte le intenzioni di continuare con questa stessa linea, puntando su profili giovani ma già pronti per giocare a certi livelli. In tal senso, nel mirino c’è una delle stelle del campionato portoghese. Per lui servono 40 milioni di euro. Si tratterebbe di un colpo in grado di far esultare tutti tra i rossoneri.

Il Milan piazza un colpo inatteso dal Portogallo
Il Milan lavora già alla prossima stagione ed in tal senso arrivano sviluppi sul colpo a sorpresa dal Portogallo: affare da 40 milioni di euro (Wigglesport.it)

I rossoneri piazzano il colpo inatteso dal Portogallo

La compagine milanista sa di dover intervenire in varie zone del campo in questa estate. In particolar modo serviranno innesti in difesa ed a centrocampo, mentre in attacco arriverà un grande bomber in grado di prendersi la maglia da titolare. In sede di mercato, arrivano sviluppi importanti.

Stando a quanto raccontato dal giornalista turco Ekrem Konur, esperto di mercato, il Milan si è aggiunto di prepotenza alla lotta per arrivare ad Ousmane Diomande, talento della Costa d’Avorio e di proprietà dello Sporting Lisbona. La concorrenza fa tremare i polsi, come si è soliti dire, ma i rossoneri non sono spaventati da questo punto di vista.

Milan, occhi puntati su Diomande
Il Milan lavora al colpo ad effetto che arriva dallo Sporting Lisbona: l’affare è da 40 milioni e fa felici tutti (Wigglesport.it)

Milan, colpo dallo Sporting: nel mirino Diomande

Classe 2003, Ousmane Diomande è uno dei talenti più brillanti del calcio portoghese. Lo Sporting Lisbona è consapevole di avere un gioiello che, a quanto pare, piace anche ad altre big. Come raccontato dall’esperto di mercato turco, sulle sue tracce ci sono anche Arsenal, Chelsea, Newcastle e Paris Saint Germain. Il Milan, però, intende fare sul serio ed il calciatore, secondo Transfermarkt, ha una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni. I rossoneri ne sono consapevoli e per questo vogliono provare a bruciare la concorrenza.

Impostazioni privacy