Mercato Juve, colpo in attacco a gennaio: affare da 40 milioni

Mercato Juve, i movimenti sono di quelli importanti ed ambiziosi. La dirigenza infatti si sta muovendo per accontentare Massimiliano Allegri e per permettere alla squadra di essere competitiva. In tal senso arriva una svolta per il colpo in attacco e l’affare è da 40 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime.

In maniera del tutto sorprendente la Juventus in questa stagione si trova in piena lotta per lo Scudetto. L’obiettivo ad inizio stagione era quello di tornare in UEFA Champions League per dare ai conti una boccata d’ossigeno. Allegri ed i suoi stanno, dunque, andando ben oltre le aspettative, con la rosa che, però, non è allestita per restare al top. Per questo a gennaio servono degli innesti e Cristiano Giuntoli ne è consapevole. Per il grande colpo in avanti arriva una svolta importante, con l’affare da 40 milioni di euro che si può per davvero sbloccare adesso. Si tratterebbe di un innesto che permetterebbe al reparto avanzato di fare un passo in avanti.

Mercato Juve
Mercato Juve, arriva il colpo che fa esultare Massimiliano Allegri: affare da 40 milioni di euro

Mercato Juve, colpo in avanti per Allegri

Si può facilmente immaginare che il mercato dei bianconeri sarà a basso costo e si autofinanzierà, come si suol dire. Con un colpo in uscita importante, però, non si può escludere che possa arrivare anche una entrata di un certo livello. In tal senso arrivano notizie importanti.

Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com”, infatti, l’Athletic Bilbao ha aperto alla cessione di Nico Williams, da tempo accostato proprio alla Juventus. Si tratta di una svolta importante, dal momento che è un profilo di calciatore che da mesi, soprattutto in Spagna, viene dato per obiettivo dei bianconeri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mercato Juve
Mercato Juve: occhi puntati su Nico Williams, con l’Athletic Bilbao costretto a venderlo per sistemare i conti

Juventus su Nico Williams: la posizione dell’Athletic Bilbao

Attaccante dal grande estro e dalla fantasia spiccata, si tratterebbe del profilo ideale per Massimiliano Allegri. Ha, infatti, bisogno di un calciatore in grado di legare i reparti e di portare rifornimenti in avanti a Dusan Vlahovic. Sempre solo in avanti, visto che il solo Chiesa, con l’atteggiamento della squadra, che non può bastare. Il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Il Bilbao, però, deve cederlo, come detto, e lui e Nico rappresentano le uniche due fonti di guadagno in tal senso. Per questo i baschi potrebbero abbassare le loro richieste.

Impostazioni privacy