Melissa Satta, il commento spiazza tutti: nessuno se lo aspettava

Le parole usate da Melissa Satta sui social hanno lasciato letteralmente di sasso i suoi tantissimi follower.

Oltre che per la sua presenza in TV come conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport e del talent show Mission Beauty su Rai 2, Melissa Satta è molto nota anche per la sua attività di influencer sui social. Non è certo un caso se il suo profilo Instagram è seguito da quasi 5 milioni di follower (4,8 per l’esattezza, ndr) che restano sempre senza fiato di fronte agli scatti che mettono in mostra il fisico super della modella 37enne.

Melissa Satta l'ha detto davvero: fan stupiti
Melissa Satta, parole durissime (Instagram) – Wigglesport.it

Tuttavia, Melissa Satta – che ha intrapreso da qualche tempo una relazione sentimentale con il tennista Matteo Berrettini – utilizza i suoi canali social anche per esprimere opinioni in merito ai fatti più recenti. L’ex di Boateng ha scelto di utilizzare i social per parlare di ciò che è avvenuto nello scorso turno di campionato, ovvero della mancata stretta di mano dell’arbitro Sacchi all’assistente donna Francesca Di Monte.

Le immagini catturate dalla telecamera prima del match Lecce-Sassuolo, valido per la settima giornata del campionato di Serie A, mostrano il direttore di gara che, in maniera probabilmente involontaria, evita la stretta di mano dell’assistente per andare direttamente da Strefezza.

Melissa Satta, parole durissime sui social: fan gelati

Le foto e i video mostrano chiaramente come Sacchi eviti la guardalinee per concentrarsi sul capitano del Lecce. Una mossa che ha provocato anche la reazione perplessa della stessa Di Monte.

Melissa Satta, duro attacco all'arbitro Sacchi
Melissa Satta se la prende con l’arbitro Sacchi: cosa ha detto – Foto ANSA – Wigglesport.it

Quanto avvenuto nel tunnel degli spogliatoi dello stadio Via del Mare ha scatenato fortissimi polemiche e una serie di accuse di sessismo nei confronti dell’arbitro della sezione di Macerata. Anche Melissa Satta ha voluto dire la sua sull’accaduto e lo ha fatto utilizzando parole molto forti all’indirizzo del direttore di gara.

L’AIA ha comunicato la sospensione di Juan Luca Sacchi per un turno, precisando che è stato solo un fraintendimento e non c’è alcuna traccia di sessismo nel gesto dell’arbitro. Non la pensa così la showgirl, che ha chiesto una pena molto più severa per il direttore di gara: per la Satta, infatti, la sospensione è meritata ma non basta. “Speriamo per sempre – ha scritto la compagna di Berrettini sui social – e non solo per poche giornate“. Parole che fanno discutere, anche alla luce del fatto che la stessa Francesca Di Monte ha minimizzato l’episodio parlando di “strumentalizzazione“.

Gestione cookie