“Me l’ha chiesto Sinner”: colpo di scena clamoroso

Jannik Sinner è uno dei protagonisti del Miami Open. Nelle ultime ore è tornata di voga una recente curiosità sull’azzurro.

Nel torneo di Indian Wells è finita la sua striscia di vittorie, il grande rivale Carlos Alcaraz lo ha fermato sul più bello. Sinner continua però a vivere il suo momento magico ed anche al Miami Open ha raggiunto gli Ottavi di finale, seppur con qualche difficoltà. L’azzurro è molto amato dai tifosi, le sue gesta sono apprezzate ovunque, in Italia e non.

colpo di scena Sinner
Sinner, emerge la rivelazione sul campione (Lapresse) Wigglesport

Proprio nel match contro Alcaraz, sospeso per pioggia, e ripreso solo dopo qualche ora, Jannik è stato protagonista di un particolare gesto. Proprio per la pioggia ha preso vita una scena che in tanti ricorderanno a lungo: quella del tennista italiano seduto e impegnato a mantenere l’ombrello alla ragazza raccattapalle.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha allora parlato proprio Caroline, colei a cui Jannik Sinner ha mantenuto l’ombrello per proteggere entrambi dalla pioggia durante la pausa del gara giocata (e purtroppo persa) contro Alcaraz. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, diventando simbolo della grande umiltà del giovanissimo tennista altoatesino. Tra l’altro anche a Miami Sinner ha ripetuto questa situazione, stavolta però con un ball boy.

Jannik Sinner e la curiosa rivelazione della ragazza ‘Ball Girl’

Caroline – ormai nota raccattapalle protagonista con Jannik Sinner a ‘Indian Wells’ –  ha raccontato così l’episodio a ‘Sky Sport’: “Ho avuto la grande fortuna di parlare con Sinner. Stava piovendo e gli stavo tenendo l’ombrello, lui mi ha chiesto di sedermi a fianco a lui e mi ha tenuto l’ombrello. Abbiamo iniziato una conversazione, mi ha chiesto da quanti anni giocassi a tennis, le partite che avevo giocato”.

“Poi – ha continuato la ragazza – mi ha chiesto del lavoro di ball kid. Come funziona e quali posizioni bisogna tenere in campo. Adoro Sinner, è uno dei miei giocatori preferiti e sono davvero contenta di averci potuto parlare“. Il gesto è potuto sembrare ai più non di chissà quale importanza e invece, al giorno d’oggi, è un stato un qualcosa di importante, di forte.

Ancora una volta Sinner ha mostrato a tutti il suo valore umano, questi piccoli dettagli mostrano al mondo cosa può essere identificato con il ruolo di campione.

Gesto di Sinner: parla la raccattapalle Caroline
Gesto di Sinner: parla la raccattapalle Caroline. Le sue parole colpiscono (ANSA Foto) – Wigglesport.it

Sinner ha dimostrato ancora una volta di essere un campione sul campo, nonostante le sconfitte che fanno parte del gioco, ma anche un uomo, a dispetto della giovane età. Un esempio. I tifosi si augurano di vedere nuovamente la sfida tra Alcaraz e Sinner, stavolta in finale a Miami.

Impostazioni privacy