Mauro, caos in diretta e shock tra i tifosi: esplode il caos

Incredibile gaffe commessa da Massimo Mauro al termine della partita: uno scivolone che non è passato inosservato

Siamo al primo anno della nuova Supercoppa: il format non prevede più una finale tra la vincente del campionato e chi ha trionfato in Coppa Italia ma, riprendendo il modello spagnolo, troviamo una formula con quattro squadre, due semifinali e l’ultimo atto per assegnare il torneo. Napoli, Fiorentina, Inter e Lazio sono le squadre di Serie A impegnate in Arabia Saudita.

Massimo Mauro si dimentica la Lazio
Massimo Mauro, gaffe incredibile nel post Napoli Fiorentina (Ansa foto) – Wigglesport

L’esordio di questo nuovo format non è andato secondo le aspettative: la prima semifinale è stata un pessimo spot per il calcio italiano con l’Al-Awwal Park semivuoto: solo 9762 i tifosi presenti sugli spalti ed impianto con diversi seggiolini vuoti. Atmosfera più da amichevole estiva che da semifinale di un torneo. Sul campo lo spettacolo è stato offerto dal Napoli capace di battere tre a zero la Fiorentina grazie al gol di Simeone e alla doppietta di Zerbin.

Vittoria importante per una squadra che non sta attraversando un gran momento e ha assolutamente bisogno di chiudere questa competizione nel migliore dei modi in vista della seconda parte di stagione dove sarà fondamentale raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel post partita le dichiarazioni di un giornalista hanno attirato l’attenzioni social, e non molti hanno apprezzato. Anzi, è nato un piccolo caso e i tifosi di una squadra impegnata in Arabia non hanno gradito.

Caos nel post partita, Mauro l’ha fatta grossa

E’ stato un post partita decisamente più frizzante rispetto allo spettacolo offerto sugli spalti nella prima semifinale della competizione. Negli studi di Mediaset è stato commentato il match con interviste ai vari protagonisti tra cui Mazzarri. Al tecnico del Napoli sono stati fatti diversi complimenti specialmente per aver utilizzato la difesa a tre, una mossa vincente visto il risultato finale.

Proprio su questa scelta tattica è arrivata l’incredibile gaffe di Massimo Mauro. “Riproporrai la difesa a tre anche in finale contro l’Inter?” le parole dell’opinionista tv che ha dato per scontata la vittoria dei nerazzurri nella semifinale con la Lazio. Poco dopo si è accorto dell’errore ed ha corretto la frase sottolineando “Ah, scusatemi, ovviamente in finale contro una tra Inter e Lazio“. La ‘frittata’ ormai era fatta e in tanti sui social si sono schierati contro l’ex calciatore, piombato nel caos.

Lazio, gaffe dopo Napoli Fiorentina: Mauro considera l'Inter già in finale
clamoroso prima della semifinale (Ansa foto) – wigglesport.it

Una gaffe che, sicuramente, non ha fatto piacere ai tifosi biancocelesti. In attesa della finale che si disputerà lunedi sono i media questa volta a finire nella bufera mediatica.

Impostazioni privacy