Martina Colombari, spettacolare in bikini: visione celestiale in riva al mare (Foto)

Martina Colombari sfoggia un fisico invidiabile in riva al mare: una bellezza senza tempo quella dell’attrice

Quarantotto anni e non sentirli. E non vederli nemmeno, almeno all’occhio dell’osservatore esterno. Che resta inevitabilmente basito di fronte ad una forma fisica, ad una silhouette, ad un’armonia delle forme che davvero non ha nulla da invidiare a quello sfoggiato da tante celebrità delle nuove generazioni.

Martina Colombari foto bikini mare
Il tempo sembra non passare mai per Martina Colombari – Wigglesport.it


Martina Colombari da Riccione, ex Miss Italia 1991, ex fiamma di Alberto Tomba nonché successivamente felicemente sposata con Billy Costacurta – da cui ha avuto un figlio, Achille – è ancora sulla cresta dell’onda. 

Indaffaratissima sul fronte dell’impegno sociale (è volontaria in prima linea e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia dal 2007), l’attrice e conduttrice televisiva si diletta ancora, di tanto in tanto, a sfilare per alcuni brand di moda che proprio non vogliono rinunciare alla sua presenza. E come dargli torto.

A 48 anni, Martina è più bella che mai. Più in forma di tante nuove star dei social che, chissà, un giorno potrebbero essere considerate delle meteore se non saranno in grado di mantenersi al top per quasi 30 anni come sta facendo lei. L’ultimo scatto sui social è una fulgida testimonianza di come il tempo sembri non passare mai per lei

Martina Colombari corre verso il 2024: scatto da applausi

Run to 2024‘. questa la didascalia, semplice ma esplicativa, dell’istantanea che la bella Martina ha voluto condividere sul suo affollatissimo profilo Instagram, che conta ormai 1 milione di followers.

Lo scatto – nel doppio significato del termine, in questo caso  – parla da solo: Martina sfoggia un fisico senza pari, che sembra non aver subìto le inevitabili conseguenze che il tempo e lo scorrere degli anni – coi ritmi frenetici della vita quotidiana  – lasciano sulla pelle di qualunque donna. Lei corre ed è in forma smagliante.

Martina Colombari foto bikini mare
Martina Colombari, jogging sensuale in riva al mare – Wigglesport.it

Il risultato è un tripudio di like e di apprezzamenti che il suo folto pubblico le ha garantito sui social. Mai sopra le righe, sensuale ma mai volgare, avvenente senza bisogno di spogliarsi eccessivamente, Martina Colombari è una sorta di mosca bianca nello sterminato universo delle bellezze femminile sui social media.

Le più giovani continuano a giocare spesso sul filo del ‘ban’, con dei post ai limiti del proibito. Lei, dall’alto di una popolarità costruita negli anni e ‘riempita’ di valori, mette tutte in riga semplicemente correndo sulla spiaggia in bikini. Una lezione che potrebbe servire da monito per chi ora brilla facilmente grazie alla generosità di Madre Natura.

Impostazioni privacy