Marta Kostyuk, l’estate non è ancora finita: l’ultima foto è uno spettacolo

Marta Kostyuk, il colpo di coda dell’estate ci regala un’altra prova del suo fascino magnetico: impossibile resisterle.

Occhi di ghiaccio, curve pericolose e un sorriso di quelli che non lasciano scampo. Non ci stupisce affatto, alla luce del suo “identikit”, che Marta Kostyuk sia una delle tenniste più amate e più affermate del circuito maggiore. Innanzitutto perché ha talento da vendere, tanto da essere 40esima nel ranking Wta. E poi perché, cosa di non poco conto, ha un fascino letale.

Marta Kostyuk divina
Kostyuk, scatti hot – Official Instagram – Wigglesport

 

Un fascino in grado di fruttarle, ogni volta che posta un nuovo contenuto sui social network, migliaia e migliaia di like. Più, siamo pronti a scommetterci, una marea di messaggi e di cuori nella posta privata. E poco importa che più volte sia balzata agli onori della cronaca per i suoi comportamenti controversi, perché è evidente che gli stessi non abbiano minimamente scalfito l’influenza che ha sul popolo del tennis e sui suoi follower. La bella Marta, come senz’altro ricorderà chi segue il circuito femminile, era stata protagonista nei mesi scorsi di un episodio che aveva fatto un certo scalpore. Essendo di origini ucraine, si era rifiutata di stringere la mano ad Aryna Sabalenka, la tigre bielorussa numero 1 al mondo. Il tutto alla luce, naturalmente, dell’invasione del suo Paese d’origine da parte della Russia.

Quello non era stato, ad ogni modo, un caso isolato. Più volte ha “portato” la politica in campo, dando spesso luogo a polemiche e attacchi rivolti alla sua persona e al suo atteggiamento. Ma nulla di tutto ciò, dicevamo, ha minimamente influenzato la sua popolarità e il livello di gradimento della Kostyuk.

Marta Kostyuk, lo scatto by night manda in tilt il contatore dei like

La 21enne di Kiev, indipendentemente dalle sue idee politiche e dal modo in cui si è comportata in passato, è senza ombra di dubbio una delle tenniste più sexy del circuito. E non perde occasione, com’è giusto che sia, per dimostrarlo. Per ricordare ai suoi follower di cosa possa essere capace.

Marta Kostyuk, l'estate non è ancora finita: l'ultima foto è uno spettacolo
Instagram Marta Kostyuk – wigglesport.it

 

Di scatti sensuali il suo profilo è già pieno zeppo, ma una nuova foto, nelle scorse ore, ha letteralmente mandato in tilt il contatore dei like. Marta Kostyuk si trova guarda caso in Italia, più precisamente a Ventimiglia, in Liguria, e ha ben pensato di immortalare lo splendido paesaggio marittimo al chiaro di luna.

Peccato solo che il panorama alle sue spalle passi decisamente in secondo piano, con una bellezza mozzafiato del genere pronta a rubare la scena al mare e alla costa. La tennista indossa un top monospalla che lascia intravedere il segno dell’abbronzatura, nonché gli addominali d’acciaio, ed è decisamente sexy. Un look sensualissimo dunque che, manco a dirlo, ha fatto breccia nel cuore dei follower e consegnato loro un’ulteriore prova del suo fascino magnetico.

Gestione cookie