I social network non perdonano il video in cui Mario Balotelli è ripreso mentre ubriaco si diverte con amici a Lignano Sabbiadoro
Sabato la Nazionale italiana dopo l‘eliminazione agli ottavi di finale ad Euro 2024 contro la Svizzera ha raggiunto uno dei punti più bassi della sua gloriosa storia.
La conferenza stampa tenuta domenica dal presidente Gravina e del ct Luciano Spalletti ha fatto intendere che i due continueranno a progettare il futuro dell’Italia per portare la squadra a giocare nuovamente un Mondiale.
Intanto, passata o quasi la delusione c’è un video che ha già fatto il giro del web: protagonista Mario Balotelli, che si diverte con gli amici. Dure le critiche verso l’attaccante, che risponde a tono sul suo profilo Instagram.
Balotelli: “Italia eliminata e voi pensate a me?”
Mario Balotelli, 33 anni gioca nell’Adana Demirspor Kulübü, squadra che milita nel campionato turco. Alcuni giorni fa, l’attaccante ex Inter, Manchester City e Nazionale postò un video in cui con il suo destro mostrava le sue indubbie qualità.
Attaccante che è stato protagonista ad Euro 2012 nella semifinale contro la Germania, durante gli anni i suoi eccessi di vita e rapporti non proprio idilliaci con allenatori lo hanno allontanato dal grande calcio.
Intanto, in queste ore gira un video che è diventato in pochissimo tempo virale, in cui Mario barcolla, ride e prima di cadere viene mantenuto da un suo amico divertito dall’episodio. Come era prevedibile tante le offese all’ex talento del calcio italiano, che risponde a tono dal suo profilo: “Dovrei essere giudicato per questo solo perché ci stiamo divertendo e stiamo scherzando senza far male a nessuno?”
Balotelli punge: “Pensate alle cose serie”
Mario Balotelli, sicuramente avrà seguito il naufragio azzurro in Germania e preme proprio su questo argomento per rispondere a chi ha criticato la sua “sbornia” in compagnia con degli amici.
SuperMario, risponde a tono con un semplice video, tranquillo con un volto anche amareggiato, probabilmente legato al pensiero degli italiani che hanno di lui: “Dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Dai su, ragazzi… pensiamo alle cose serie”.
Poi, l’ex attaccante nerazzurro, abbozza un sorriso e lancia queste frecciatina ad una Nazionale che ha fatto fare una brutta figura all’intero sistema calcio italiano.
L’Italia perde ed il problema sarebbe il divertimento di Balotelli? Mario si è riscattato attraverso questo video, egli è padrone della sua vita e giustamente può fare ciò che vuole anche passare una serata più divertita con amici a Lignano Sabbiadoro.