Marialuisa Jacobelli esagera: forme incontenibili

La giornalista figlia d’arte non passa decisamente inosservata: le sue forme sono incontenibili 

Marialuisa Jacobelli ha un cognome pesante essendo figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli, editorialista di punta di Tuttosport. Nonostante questo però non ha mai accusato più di tanto le accuse di essere ‘figlia di’ e ha continuato per la sua strada.

Marialuisa Jacobelli illumina Instagram
La giornalista Marialuisa Jacobelli illumina il web (Instagram) – Wigglesport.it

È innegabile che il supporto del padre sia stato fondamentale per la sua carriera, ma alla fine è del tutto normale in una famiglia come la sua da sempre dedita al calcio. E così, anno dopo anno ed esperienza dopo esperienza, ha maturato la convinzione di possedere le caratteristiche per diventare una grande giornalista sportiva. I risultati ora sembrano evidenti e Marialuisa appare come una delle giornaliste sportive più ambite nel settore.

Un sogno a occhi aperti per una come lei che appunto mastica calcio sin da bambina. È partita, come si suol dire in questi casi, facendosi le ossa sul campo: ha lavorato per una serie di realtà lombarde, tra cui Telelombardia, prima di spiccare il volo in direzione Rai.

Nella principale rete televisiva italiana, Marialuisa ha condotto diversi programmi a tema sportivo (ricordiamo ad esempio ‘Calcio&Mercato’ e ‘Quelli che… la Serie B’, entrambi andati in onda su Rai Due). Mentre negli ultimi anni fa parte delle redazioni di Dazn, piattaforma streaming che detiene i diritti di trasmissione della Serie A, e di SportMediaset, dove svolge il ruolo di bordocampista (di recente, ad esempio, ha preso parte alla gara tra Milan e Paris Saint Germain).

Marialuisa Jacobelli: forme incontenibili

Marialuisa, ben prima di diventare famosa sul web, aveva lavorato anche come modella sfruttando alla grande il suo incredibile corpo. Nel 2020 aveva anche partecipato al noto programma di Canale 5 ‘Temptation Island’, ottenendo tra l’altro un grande successo dal punto di vista dello share televisivo. La giornalista bergamasca insomma sta raccogliendo su Instagram il frutto di un lavoro cominciato diversi anni fa.

Forme incontenibili per Marialuisa
Marialuisa Jacobelli, forme incontenibili (Instagram) – Wigglesport.it

Tornando al fisico della giornalista, possiamo dire che è caratterizzato da curve semplicemente incontenibili: uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram (che conta 3,6 milioni di follower, un numero decisamente importante), conferma quanto Marialuisa sia straordinaria e unica anche dal punto di vista estetico.

Tali curve stupiscono tutti, donne comprese che non riescono a non riconoscerle una bellezza di un’altra categoria. Nel frattempo, in attesa di tornare a parlare della sua amata Serie A, Marialuisa ricarica le batterie e si gode questi giorni di pausa.

Gestione cookie