Ribaltone in panchina: il club ha scelto il nuovo tecnico

Non è un momento semplice per un club. I tifosi sperano in un cambio in panchina e questo potrebbe avvenire al termine della stagione. Il nuovo tecnico è stato scelto.

Siamo entrati nella fase decisiva dell’annata e commettere errori in questo momento potrebbe costare molto caro. Niente di sicuro e per questo motivo nei prossimi giorni potrebbero essere prese scelte importanti.

Mourinho Manchester United
Imminente un cambio in panchina – wigglesport.it – foto Lapresse

Stando a quanto riferito da todofichajes.com, nei prossimi mesi una società potrebbe optare per un cambio in panchina e la scelta del nuovo tecnico è stata ormai fatta. Per il momento i vertici societari hanno confermato l’allenatore, ma l’esonero sembra essere sempre più probabile e anche la strada del sostituto è ormai decusa.

Si cambia in panchina: pronto il sostituto, i dettagli

Il periodo per il club non è assolutamente semplice e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Per il momento, come detto in precedenza, la società non sembra essere intenzionato a prendere decisioni drastiche almeno fino al termine della stagione. Naturalmente, però, non si può escludere niente almeno fino a quando non si hanno certezze. Le prossime sfide saranno decisive e la speranza di tutti è quella di ritrovare un buon andamento. Altrimenti il rischio è quello di uno scossone necessario.

Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di ten Hag è ritornata di nuovo in dubbio e il Manchester United potrebbe puntare su Mourinho in caso di esonero. Il tecnico portoghese è pronto a dire di sì e, soprattutto, rappresenta il profilo giusto per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Mourinho Manchester United
Mourinho nel mirino del Manchester United – wigglesport.it – foto Lapresse

Il club per il momento ha intenzione di concludere la stagione, ma sono in corso le riflessioni del caso e non si può escludere nulla. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della dirigenza bavere. Molto dipenderà anche da come parlerà il campo in questi ultimi mesi.

Manchester United: Mourinho resta in corsa

Ten Hag è a forte rischio dopo una stagione non facile e il Manchester United potrebbe decidere di puntare su Mourinho in panchina. Niente di certo al momento, ma le valutazioni sono in corso e le prossime partite si candidano ad essere fondamentali per il futuro del tecnico olandese, che ha comunque voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Impostazioni privacy