Maguire lo ‘porta’ via alla Juve: operazione pazzesca

Un giocatore della Juventus è finito nel mirino del Manchester United e l’operazione può essere favorita dalla cessione di Maguire: la situazione

La Juventus sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua storia e sicuramente il più difficile dell’era post Calciopoli. Una stagione senza coppa europee dopo la squalifica della Uefa, il caos plusvalenze, la positività al doping di Paul Pogba e poi la squalifica di 7 mesi per Fagioli per essere coinvolto in un giro di scommesse illegali. Allegri ha dovuto ricostruire da zero il centrocampo, una zona importante che ha perso nel giro di poche settimane due elementi. I bianconeri, però, stanno rispondendo sul campo.

Maguire lascia Manchester: lo United punta Bremer
La cessione di Maguire può favorire l’assalto a Bremer – Wigglesport.it – (foto ANSA)

 

Viaggiano a ritmi alti e si trovano nelle prime posizioni insieme a Inter e Milan. Proprio contro i rossoneri è arrivata una vittoria molto importante a San Siro grazie alla rete di Manuel Locatelli. Le difficoltà restano poiché il tecnico toscano ha dovuto rinunciare in alcune partite alla coppia Chiesa-Vlahovic che aveva iniziato molto il campionato. I due sono spesso fuori a causa di diversi problemi muscolari. L’azzurro ha anche dovuto saltare la Nazionale. Potrebbero arrivare altri guai per Allegri che rischia di perdere un calciatore importante per la sua rosa. C’è un forte interessamento del Manchester United che però prima deve cedere Maguire. Ecco cosa sta succedendo.

Il Manchester United piomba su un calciatore della Juventus: Maguire la chiave…

Il Manchester United è in difficoltà in Premier League e vuole rinforzare la rosa. In particolar modo i Red Devils vorrebbero dare priorità al pacchetto arretrato e hanno messo nel mirino un giocatore della Juventus. Il difensore in questione è Bremer. Il brasiliano la passata stagione è stato preso dal Torino per una cifra intorno ai 40 milioni di euro dopo un lungo duello con l’Inter che voleva a tutti i costi. Ha disputato un anno di buon livello ed è il titolare inamovibile di Allegri. Inoltre è anche stabilmente nel giro della nazionale brasiliano e ha partecipato (giocando poco) alla spedizione in Qatar dei verdeoro che si è conclusa ai quarti di finale.

Maguire lascia Manchester: lo United punta Bremer
Bremer, difensore centrale della Juventus – Wigglesport.it – (foto ANSA)

 

Adesso per lui ci sono le sirene della Premier League, ma Giuntoli spara alto e chiede tra i 55 e i 60 milioni di euro. La chiave di volta per il Manchester United potrebbe essere la cessione di Maguire. L’ex Leicester non ha mai convinto ed è diventato lo zimbello della tifoseria. Può lasciare l’Old Trafford e la sua partenza porterebbe altri soldi nelle casse della società. Da lì partirebbe l’assalto a Bremer che però Allegri vorrebbe non far partire poiché è il faro della difesa juventina.

Gestione cookie