Madalina Ghenea bollente anche a Natale: il VIDEO in costume è da sballo

Madalina Ghenea ha lasciato i fan senza parole. Il video in costume ha riscaldato il Natale di tutti i follower che la seguono ogni giorno

Mancano poche ore al Natale e si preannunciano venti forti e temperature rigide come non mai. C’è chi invece mediante i social prova a riscaldare e lo fa mediante scatti letteralmente mozzafiato. Il caso più evidente è quello della modella e attrice rumena Madalina Ghenea. Il suo corpo da urlo ha fatto breccia nel cuore dei fan anche in questo periodo, lasciando al suo pubblico un regalo anticipato che tutti hanno gradito molto.

Madalina Ghenea conquista il web
Madalina Ghenea lascia senza fiato (Wigglesport.it). ANSA Foto

Si tratta essenzialmente di uno scatto tratto dall’ultima estate e questa foto fa sperare che vi siano i presupposti per tornare al più presto a quel periodo. Se anche dovesse essere bella la metà di questo filmato sarebbe un ottimo risultato – visto i risultati – di quella appena passata. Ma senza indugiare oltre, vediamo subito il video che la meravigliosa influencer ci ha proposto.

Madalina Ghenea alla conquista del web

La descrizione di questo video parla in maniera chiara: “Missing summer”. Un sentimento che anche il suo pubblico avrà sicuramente provato, dopo aver visto il suo corpo sinuoso in costume da bagno. I commenti del post parlano chiaro, e ciò che raccontano è di un successo senza precedenti.

Madalina Ghenea conquista il web
La Ghenea è uno spettacolo (Wigglesport.it). ANSA Foto

Un utente su tutti è stato in grado di sintetizzare in poche righe (per così dire) tutto quello che i suoi seguaci pensano, ma che per via dello stupore non riescono ad esprimere. La bella influencer è stata descritta infatti come una delle donne più belle al mondo, e questa è una cosa “innegabile” a detta di tutti. Per quanto possa sembrare un commento esagerato, in realtà è proprio grazie a post come questo che tutti lo pensano.

Il costume giallo si sposa alla perfezione con il suo fisico abbronzato e dal tono muscolare impeccabile. Tutti questi elementi vanno a comporre un mix perfetto, che ha fatto raggiungere alla splendida Madalina oltre 27.000 mi piace. I commenti presenti sono ovviamente molto positivi, tra complimenti generici e vere e proprie poesie d’amore e di passione a lei dedicate.

L’inquadratura che tutti avranno apprezzamento maggiormente è stata sicuramente quella sul lato B, perfettamente visibile anche grazie alla bassa velocità del filmato. Insomma, neanche a Natale la modella ha voluto lasciare scampo ai suoi fan, che hanno subito colto l’ennesima occasione di rifarsi gli occhi.

Impostazioni privacy