Lo scatto senza veli di Elodie e Iannone lascia tutti senza parole

Elodie e Andrea Iannone, la coppia è sempre più innamorata: i due si lasciano andare ad un clamoroso scatto senza veli, web in delirio

Diverse coppie piuttosto famose, nel mondo dello spettacolo, di recente si sono dette addio, in un inizio di 2024 che dal punto di vista dei fidanzamenti celebri è stato alquanto nefasto. Prosegue invece a gonfie vele l’amore tra Elodie e Andrea Iannone, sempre più uniti e appassionati.

Elodie e Iannone sconvolgono tutti
Elodie e Iannone, la foto lascia a bocca aperta – Official Instagram Elodie – Wigglesport

La cantante e il motociclista fanno coppia fissa ormai da quasi due anni e nonostante i rispettivi impegni cercano di trascorrere insieme più tempo possibile. Non soltanto una passione irrefrenabile tra loro, ma anche una grande complicità, che li porta a essere partecipi l’uno delle vite dell’altro. Incoraggiandosi nelle gioie e nelle difficoltà.

Iannone segue sempre con grande entusiasmo le esibizioni sul palco di Elodie. A propria volta, lei lo supporta e lo sta spronando mai come in questo periodo, in cui, dopo un lunghissimo stop, il centauro è tornato alle competizioni. Dopo quattro anni di squalifica, Iannone è tornato alle gare, nel mondiale Superbike.

L’avvio di stagione è stato piuttosto promettente per lui, che nei due weekend di gara a Phillip Island in Australia e al Montmelò in Spagna ha raccolto un terzo posto e un secondo posto, oltre a due piazzamenti in quarta posizione, appena giù dal podio. Il ducatista è quinto in classifica con 51 punti e promette battaglia per il titolo.

Elodie nuda in piscina con Andrea Iannone: vietato ai deboli di cuore

Prossimo appuntamento con la Superbike tra il 19 e il 21 aprile ad Assen, in Olanda, la cosiddetta università del motociclismo. Nel frattempo, però, un po’ di meritato relax per il pilota e per la sua fidanzata, con scatti che ancora una volta hanno infiammato i social.

I due non hanno mai nascosto la grande intesa e attrazione che li unisce. Spesso e volentieri, andando sopra le righe, come nel caso di questo scatto senza veli davvero bollente.

Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina
Un momento di relax piuttosto piccante immortalato sui social tra Elodie e il suo Andrea Iannone (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Nudi in piscina, abbracciati l’uno all’altra, Elodie e Iannone si guardano con desiderio e stuzzicano la fantasia del pubblico. Che sul post pubblicato dalla cantante sul proprio profilo Instagram, manco a dirlo, si scatena a suon di like e commenti. Una immagine che diventa rapidamente virale e fa il giro dei social, impossibile rimanere indifferenti.

Impostazioni privacy