Svolta per il club: accordo trovato, Lo Monaco il nuovo proprietario

Pietro Lo Monaco è pronto a tornare nel mondo del calcio. L’ex Catania a breve dovrebbe chiudere la trattativa per diventare il proprietario di un club.

Pietro Lo Monaco è pronto ad una nuova esperienza nel mondo del calcio. Dopo le diverse avventure nelle squadre siciliane (e non solo), il dirigente ha preso un periodo di riposo, ma ora l’attesa è finita e già nelle prossime settimane dovrebbe dare vita ad una avventura diversa dalle precedenti.

Lo Monaco Novara
Lo Monaco pronto a diventare proprietario di un club – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, Pietro Lo Monaco nel giro di poco tempo potrebbe chiudere la trattativa per diventare proprietario di una società. E’ lui il leader della cordata e l’ufficialità è attesa davvero a breve.

Lo Monaco nuovo proprietario: svolta per il club

L’esperienza di Lo Monaco potrebbe essere quella giusta per rilanciare il club e per questo motivo nelle ultime ore c’è stata una accelerazione importante. Naturalmente fino a quando non si arriva alla fumata bianca può succedere di tutto e, quindi, non ci resta che attendere le prossime ore per avere l’ufficialità. Ma la strada è ormai segnata e difficilmente ci sarà un passo indietro in questo senso. Si tratta di una buona notizia sicuramente per il club, che ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Secondo quanto riferito da Lacasadic, Lo Monaco con la sua cordata ha ormai definito l’acquisto del Novara e siamo davvero vicini alla fumata bianca. Si tratta di una esperienza del tutto nuova per il dirigente sportivo e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per capire se alla fine l’accordo sarà definito.

Lo Monaco Novara
Il Novara è pronto ad andare nelle mani di Lo Monaco – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Con Lo Monaco il Novara è pronto a rilanciarsi con l’obiettivo di tornare il prima possibile nel calcio che conta. Per il momento non si hanno certezze e si aspetta di conoscere i programmi del dirigente sportivo. Ma stiamo parlando di una persona con esperienza e con obiettivi sicuramente importanti.

Lo Monaco pronto a comprare il Novara

Lo Monaco è ormai pronto ad acquistare il Novara. Il dirigente sportivo con la sua cordata ha definito l’accordo ed ora mancano solamente le firme per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta naturalmente di una notizia che fa felici tutti e a questo punto i piemontesi possono alzare il livello nella speranza di tornare il prima possibile nel calcio che conta.

Impostazioni privacy