Lite nello spogliatoio: c’entra Messi

Attimi di tensione all’interno di uno spogliatoio. Al termine di un match è scoppiata una rissa e c’entra Lionel Messi. Ecco cosa è realmente successo.

Momento non sicuramente facile in uno spogliatoio. Le notizie che arrivano non sono sicuramente positive e toccherà direttamente ai vertici prendere delle decisioni molto importanti per quanto accaduto.

Messi lite Scaloni
Messi protagonista di una lite negli spogliatoi – Wigglesport.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una lite nello spogliatoio e la discussione vedrebbe protagonista anche Lionel Messi. Per il momento non si hanno conferme ufficiali e per questo motivo si parla soprattutto di una indiscrezione e vedremo se eventualmente in futuro saranno prese decisioni per questa vicenda.

Tensione nello spogliatoio: scoppia la rissa, protagonista Messi

Una lite che conferma una situazione non assolutamente semplice anche se, almeno per il momento, non si hanno ancora delle ufficialità in questo senso. Naturalmente sono in corso tutte le verifiche del caso per cercare di avere delle maggiori certezze su quanto accaduto. In generale si tratta comunque di una notizia che ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo e vedremo se saranno prese delle decisioni anche se non sarà per nulla semplice.

Secondo quanto riferito da Radio Tn, ci sarebbe stata una lite nello spogliatoio tra Messi e Scaloni subito dopo la vittoria dell’Argentina contro il Brasile. A far scattare tutto le dichiarazioni del ct in conferenza stampa sull’addio. Uno scontro durato 32 secondi e la situazione sembra essere tornata alla normalità poco dopo. Per adesso non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Messi lite Scaloni
Tensione tra Messi e Scaloni – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se realmente c’è stata oppure no questa lite. L’ambiente in casa Argentina, comunque, non è assolutamente certo e per questo motivo vedremo cosa accadrà.

Argentina: lite tra Messi e Scaloni nello spogliatoio

Una lite tra Messi e Scaloni nello spogliatoio ha acceso gli animi in casa Argentina. Al momento, però, non si hanno certezze e per questo motivo bisognerà aspettare qualche settimana o giorno per avere delle certezze su quanto successo. Se tutto fosse confermato, possiamo parlare di alta tensione e non si escludono delle decisioni iimportantii.

Impostazioni privacy