I calciatori esonerano il tecnico: pronto Sampaoli

Il tecnico è pronto ad essere esonerato dai calciatori e per la sostituzione in pole position c’è Jorge Sampaoli. I contatti sono in corso nelle prossime ore.

Per Sampaoli c’è la possibilità di tornare in panchina. Si tratta di un qualcosa che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Sampaoli Marsiglia
Sampaoli pronto a tornare in panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, ormai il tecnico è stato esonerato dai giocatori e già nel giro di qualche ora potrebbe essere comunicato l’addio e la decisione di affidare la panchina a Sampaoli. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà a breve.

Tecnico verso l’esonero: Sampaoli al suo posto

Il nome di Sampaoli è assolutamente uno dei più cercati in questo momento, ma per adesso non si è ancora arrivati alla tanto attesa fumata bianca. Di certo il tecnico ha voglia di rilanciarsi e quindi non è da escludere che si possa fare un tentativo per provare ad arrivare all’accordo per provare a dimostrare di poter essere ancora uno che ambisce a traguardi importanti.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Lione potrebbe nel giro di poco tempo esonerare Grosso e affidare la panchina a Sampaoli. Si tratta di un qualcosa da considerare nei prossimi giorni visto che, almeno per il momento, nessuna decisione è ancora stata presa. Non è da escludere neanche l’ipotesi di una soluzione ad interim considerando che già la panchina è stata cambiata una cosa.

Sampaoli Marsiglia
Il Lione pensa a Sampaoli per la panchina – Wigglesport.it – Foto Ansa

Sono in corso, comunque, tutte le riflessioni del caso e a questo punto non possiamo escludere nulla considerando che, almeno per il momento, non si è arrivati ad una decisione. Vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione definitiva da parte dello stesso Lione che vuole rilanciarsi in grande.

Il Lione pensa a Sampaoli per la panchina

Il nome di Sampaoli è assolutamente fattibile per il Lione considerando le difficoltà di Grosso e i calciatori considerando anche il fatto che il tecnico sembra essere sempre più isolato. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire alla fine quali saranno le scelte da parte del club francese.

Impostazioni privacy