Svolta decisiva, accordo col nuovo allenatore: annuncio imminente

Il delicato inizio di stagione della squadra ha portato la società a cambiare per ben due volte allenatore, nella speranza che la terza possa essere quella buona per dare una scossa definitiva a tutto l’ambiente. Considerata l’attuale situazione di classifica, il club ha questa volta però deciso di puntare su un traghettatore che potesse infondere mentalità vincente e senso di rivalsa all’interno del gruppo squadra piuttosto che su un profilo che predilige il bel gioco.

Valutati profili del genere nel corso di questi giorni, la dirigenza ha alla fine trovato a chi affidare la squadra almeno fino al termine della stagione, come confermato anche dalle ultime notizie che parlano di un accordo imminente fra le parti, con tanto di annuncio che potrebbe arrivare anche all’inizio della prossima settimana.

Sampaoli Lione
Accordo col nuovo allenatore, annuncio imminente (Ansa foto) – wigglesport.it

Accordo col nuovo allenatore: svolta decisiva in panchina

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati mondiali, visto che nelle prossime ore potrebbe essere annunciato un nuovo ribaltone in panchina. Dopo l’esonero di qualche settimana fa, il secondo da inizio stagione, il club avrebbe infatti scelto il nuovo allenatore al quale affidare la squadra fino alla fine della stagione, nella speranza che questa possa essere la volta buona per dare una scossa decisiva a tutto l’ambiente.

La volontà di farlo c’è tutta, ed è per questo che senza mezzi termini la dirigenza avrebbe intensificato i rapporti con il tecnico per provare a raggiungere un accordo che mai come ora parrebbe essere imminente.

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, dunque, presto questa possibile potrebbe concretizzarsi, come confermato anche dalle ultime notizie. Stando infatti a quanto riportato da Gaston Edul sul proprio profilo X, Jorge Sampaoli è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Lione.

Lione, scelta fatta per la panchina: arriva Sampaoli

Dopo l’esonero di Fabio Grosso il Lione ha deciso alla fine di puntare su Jorge Sampaoli. L’argentino, uscente allenatore del Flamengo, sembrerebbe essere il prescelto per la complicata panchina dell’OL, che ad oggi ha bisogno di una figura carismatica come l’ex Siviglia per dare una svolta importante alla propria stagione.

Da sempre, comunque, Sampaoli è il preferito del Lione per il post Grosso, ed a conferma di questo nessun nome oltre a quello dell’argentino è stato accostato al club francese, che è pronto ad affondare il colpo decisivo già nelle prossime ore per strappare una volta e per tutte il sì dell’allenatore.

Sampaoli Lione
Sampaoli sempre più vicino alla panchina del Lione (Ansa foto) – wigglesport.it

 

Sampaoli, l’ultima speranza per l’OL

Il Lione è sempre più ultimo in classifica, ed è per questo che Jorge Sampaoli potrebbe rappresentare essere l’ultima spiaggia in stagione per l’OL. La speranza, infatti, è che l’argentino possa rivitalizzare l’ambiente sfruttando tutta la sua esperienza per evitare una retrocessione che avrebbe dell’incredibile, ma che al momento invece parrebbe essere realtà, e la classifica parla da sola.

Sampaoli Lione
Sampaoli, l’ultima speranza per un Lione in profonda crisi (Ansa foto) – wigglesport.it
Impostazioni privacy